AZIENDA USL RM 4 - CIVITAVECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I.1)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   Denominazione   e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda  ASL
Roma4 - Via Terme di Traiano n. 39, 00053  Civitavecchia  -  Servizio
responsabile:  U.O.C.  Provveditorato  -Telefono   06/96669575,   fax
06/96669559.  Punti  di  contatto:  Sig.a  Conti  Rosella   -   Posta
elettronica: rosella.conti@aslroma4.it -  Ulteriori  informazioni:  i
punti di  contatto  sopra  indicati;  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: livello regionale. 
  SEZIONE  2  II.1)  OGGETTO:  Tipo  di  appalto:  Servizi;   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dell'amministrazione
aggiudicatrice: Indizione ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 di
una  procedura  aperta  attraverso  il  sistema  informatico  per  le
procedure telematiche di  acquisto  S.TEL.LA  per  l'affidamento  del
servizio  di  Trasporto  Infermi  con  Ambulanza  per   le   esigenze
dell'Azienda ROMA4 per un ammontare complessivo a base d'asta per  la
durata di 12 mesi, pari ad  €  1.550.000,00  IVA  esclusa;  eventuale
rinnovo per ulteriori 12 mesi, per  un  ammontare  complessivo  di  €
3.100.000,00 IVA esclusa (12+12);  Luogo  principale  di  esecuzione:
Ospedale S.Paolo di Civitavecchia e Ospedale  P.Pio  di  Bracciano  ;
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto   pubblico;   II.1.6)   CPV
Vocabolario  principale  -  Oggetto  principale:   85140000   oggetto
complementare: .85143000; II.1.8) Divisione in lotti  NO  codice  CIG
85227056A7 Il valore a base d'asta dell'intero appalto per 12 mesi e'
pari ad € 1.550.000,00 (IVA esclusa) ; II.3 Durata  dell'appalto:  12
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO  -  III.1.1.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione definitiva  pari  al  10%  del  valore  dell'aggiudicazione;
cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto,
secondo le modalita' richieste  nel  disciplinare  di  gara;  III.1.3
Forma Giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi  degli  art.  48  del
D.Lgs.  50/2016;  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   III.2.1)
situazione giuridica -  prove  richieste:  III.2.1)  vedasi  allegato
disciplinare di gara;  le  mancanze,  l'incompletezza  e  ogni  altra
irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi  e  delle
dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e  b)  del
D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come  specificato  nel
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
idonee  dichiarazioni  bancarie   (almeno   due)   o   in   caso   di
impossibilita' a presentare una  seconda  dichiarazione  bancaria  la
Ditta dovra' dichiararne la motivazione; Livelli minimi di  capacita'
richiesti: 1) vedasi disciplinare di gara; 2) vedasi disciplinare  di
gara; in caso di RTI o Consorzio i requisiti di cui ai punti n. 1 e 2
devono  essere  posseduti  in  misura  non  inferiore  al  40%  dalla
mandataria o capogruppo e non inferiore al 10% da ciascuna mandante o
consorziata,  fermo  restando  che  complessivamente   il   requisito
posseduto dal Raggruppamento o Consorzio, deve essere almeno  pari  a
quello richiesto per la cooperativa singola - Ove le informazioni sui
fatturati non siano disponibili, per le Ditte  che  abbiano  iniziato
l'attivita' da meno di tre anni,  i  requisiti  di  fatturato  devono
essere rapportati al periodo di attivita';  ai  sensi  dell'art.  86,
comma 4, del Codice Lgs. n.50/2016, la Ditta, che per fondati  motivi
non e' in grado di presentare le referenze richieste puo' provare  la
propria capacita' economica e finanziaria mediante un qualsiasi altro
documento considerato  idoneo  dalla  stazione  appaltante;  III.2.3)
Capacita' tecnica: presentazione,  da  rendersi  sull'Allegato  DGUE,
dell'elenco delle principali forniture effettuate  negli  anni  2017,
2018 e 2019  con  l'indicazione  degli  importi,  delle  date  e  dei
destinatari,  pubblici  o  privati;   in   caso   di   sub   appalto,
dichiarazione da rendere come  indicato  nel  disciplinare  di  gara;
III.2.4 Appalti riservati: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1 Tipo di  procedura:  aperta  sistema
telematico per le procedure di acquisto S.TEL.LA; IV.2.1  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri enunciati nel disciplinare di gara  IV.3.4  Scadenza  fissata
per la ricezione delle  offerte:  30/03/2021  ,  ore  12:00;  IV.3.6.
Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8  persone  ammesse
ad assistere all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti  legali  o
rappresentanti muniti di delega o procura. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni complementari:
Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono  scaricabili
dal    sito     aziendale     www.aslroma4.it.     e     dal     sito
https://www.regione.lazio.it/sitarl  www  servizicontrattipubblici.it
Tutte le comunicazioni relative agli esiti  delle  varie  fasi  della
procedura saranno pubblicate sul  sito  aziendale  www.aslroma4.it  -
Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Mauro  Frola.  Recapiti  del
Responsabile   del    sub-Procedimento:    Sig.a    Conti    Rosella,
tel.06/96669567,     fax     06/96669559,      indirizzo      e-mail:
rosella.conti@aslroma4.it; Data di spedizione del presente Bando alla
U.E. 22/01/2021. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Giuseppe Quintavalle 

 
TX21BFK1798
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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