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Bando di gara SEZIONE I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda ASL Roma4 - Via Terme di Traiano n. 39, 00053 Civitavecchia - Servizio responsabile: U.O.C. Provveditorato -Telefono 06/96669575, fax 06/96669559. Punti di contatto: Sig.a Conti Rosella - Posta elettronica: rosella.conti@aslroma4.it - Ulteriori informazioni: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale. SEZIONE 2 II.1) OGGETTO: Tipo di appalto: Servizi; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dell'amministrazione aggiudicatrice: Indizione ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 di una procedura aperta attraverso il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto S.TEL.LA per l'affidamento del servizio di Trasporto Infermi con Ambulanza per le esigenze dell'Azienda ROMA4 per un ammontare complessivo a base d'asta per la durata di 12 mesi, pari ad € 1.550.000,00 IVA esclusa; eventuale rinnovo per ulteriori 12 mesi, per un ammontare complessivo di € 3.100.000,00 IVA esclusa (12+12); Luogo principale di esecuzione: Ospedale S.Paolo di Civitavecchia e Ospedale P.Pio di Bracciano ; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.6) CPV Vocabolario principale - Oggetto principale: 85140000 oggetto complementare: .85143000; II.1.8) Divisione in lotti NO codice CIG 85227056A7 Il valore a base d'asta dell'intero appalto per 12 mesi e' pari ad € 1.550.000,00 (IVA esclusa) ; II.3 Durata dell'appalto: 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva pari al 10% del valore dell'aggiudicazione; cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto, secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara; III.1.3 Forma Giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli art. 48 del D.Lgs. 50/2016; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione giuridica - prove richieste: III.2.1) vedasi allegato disciplinare di gara; le mancanze, l'incompletezza e ogni altra irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e b) del D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come specificato nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: idonee dichiarazioni bancarie (almeno due) o in caso di impossibilita' a presentare una seconda dichiarazione bancaria la Ditta dovra' dichiararne la motivazione; Livelli minimi di capacita' richiesti: 1) vedasi disciplinare di gara; 2) vedasi disciplinare di gara; in caso di RTI o Consorzio i requisiti di cui ai punti n. 1 e 2 devono essere posseduti in misura non inferiore al 40% dalla mandataria o capogruppo e non inferiore al 10% da ciascuna mandante o consorziata, fermo restando che complessivamente il requisito posseduto dal Raggruppamento o Consorzio, deve essere almeno pari a quello richiesto per la cooperativa singola - Ove le informazioni sui fatturati non siano disponibili, per le Ditte che abbiano iniziato l'attivita' da meno di tre anni, i requisiti di fatturato devono essere rapportati al periodo di attivita'; ai sensi dell'art. 86, comma 4, del Codice Lgs. n.50/2016, la Ditta, che per fondati motivi non e' in grado di presentare le referenze richieste puo' provare la propria capacita' economica e finanziaria mediante un qualsiasi altro documento considerato idoneo dalla stazione appaltante; III.2.3) Capacita' tecnica: presentazione, da rendersi sull'Allegato DGUE, dell'elenco delle principali forniture effettuate negli anni 2017, 2018 e 2019 con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati; in caso di sub appalto, dichiarazione da rendere come indicato nel disciplinare di gara; III.2.4 Appalti riservati: no. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1 Tipo di procedura: aperta sistema telematico per le procedure di acquisto S.TEL.LA; IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel disciplinare di gara IV.3.4 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 30/03/2021 , ore 12:00; IV.3.6. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8 persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o rappresentanti muniti di delega o procura. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono scaricabili dal sito aziendale www.aslroma4.it. e dal sito https://www.regione.lazio.it/sitarl www servizicontrattipubblici.it Tutte le comunicazioni relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it - Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Mauro Frola. Recapiti del Responsabile del sub-Procedimento: Sig.a Conti Rosella, tel.06/96669567, fax 06/96669559, indirizzo e-mail: rosella.conti@aslroma4.it; Data di spedizione del presente Bando alla U.E. 22/01/2021. Il direttore generale dott. Giuseppe Quintavalle TX21BFK1798