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Bando di gara - CIG 85921534F5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. 5 - Azienda Sociosanitaria Ligure 5, Via Fazio, n. 30, 19121, La Spezia, Tel: 0187.5331, e-mail: protocollo.generale@pec.asl5.liguria.it SEZIONE II: OGGETTO: Servizi integrati di manutenzione e gestione beni immobili e mobili dell'Azienda Sociosanitaria Ligure 5 (ASL5). Valore totale stimato: € 6.520.535,04 (di cui € 52.500,00 relativi ai costi della sicurezza derivanti da "interferenze" e € 600.000,00 relativi ai servizi extracanone; Variazione massima del 20% della base d'asta pari a € 815.066,88 per inclusione nuovi immobili o servizi; rinnovo di 12 mesi pari a €. 1.630.133,76). Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Durata: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara su www.asl5.liguria.it e www.sintel.regione.lombardia.it SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 13/03/2021 ore 17:00. Apertura: 16/03/2021ore 10:00. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara e' gestita con il Sistema telematico Sintel, accessibile dal sito www.ariaspa.it. Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 26/02/2021 ore 17:00. Ai fini della partecipazione alla presente procedura e' previsto sopralluogo obbligatorio. La richiesta di effettuazione del sopralluogo e l'indicazione degli incaricati da parte dell'operatore economico secondo le modalita' del Disciplinare di gara, dovra' avvenire entro le ore 17:00 del 11/02/2021. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Liguria. Data di spedizione alla GUUE: 20/01/2021. Il responsabile unico del procedimento arch. Luca Folco TX21BFK1871