ASUR MARCHE ANCONA
Area Vasta 1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2021)

 
  Bando di gara in esecuzione determina n. 8/ASURDG dell'11/01/2021 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) ASUR Marche  Ancona
- Area Vasta 1 - Cod. NUTS: ITI31 - PEC: areavasta1.asur@emarche.it -
Tel. 0722.301.818  -  matteo.uguccioni@sanita.marche.it  -  Indirizzo
profilo di committente: http://www.asur.marche.it. I.2) L'appalto non
e' aggiudicato da una centrale di  committenza.  I.3)  Disponibilita'
documenti   gara:   sito   Internet:   www.asur.marche.it,    sezione
"Amministrazione  Trasparente",  sottosezione  "Bandi   di   gara   e
contratti", voce "Bandi e altri  documenti  di  gara  su  piattaforma
telematica". I.4) Organismo di  diritto  pubblico.  I.5)  Settore  di
attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione:  procedura  aperta,  in
modalita' telematica, per  l'affidamento  del  servizio  di  gestione
della struttura residenziale riabilitativa e centro diurno situata in
localita' "Varea  Dini",  a  Gadana  di  Urbino,  per  le  necessita'
dell'Area Vasta n. 1 dell'ASUR - CIG 85927609DD. II.1.2) Codice  CPV:
85310000-5.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione:   Servizio   di    gestione    struttura    residenziale
riabilitativa e centro  diurno.  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €
2.546.192,37 IVA esclusa. Comprensivo di opzioni: € 5.516.750,14  IVA
esclusa. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in  lotti?  No.  II.2.3)
Luogo di  esecuzione:  ITI31.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri  precisati
nel capitolato speciale. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi
36 con opzione di  rinnovo  per  ulteriori  mesi  36.  II.2.10)  Sono
autorizzate  varianti:  No.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni: possibilita' di proroga tecnica  fino  a  mesi  6.  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea? No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Abilitazione   all'esercizio   di
attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi  all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro  commerciale:  iscrizione  nel
Registro CCIAA o  nel  registro  delle  commissioni  provinciali  per
l'artigianato o  registro  equivalente  per  attivita'  coerenti  con
quelle oggetto della presente procedura. III.1.2) Capacita' economica
e finanziaria: criteri di  selezione  indicati  nel  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta,  in
modalita' telematica. IV.1.6) Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  No.
IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP?  Si'.
IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura:  No.
IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte   telematiche:
08.03.2021  ore   13:00.   IV.2.4)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte:  italiana.  IV.2.6)   L'offerente   e'
vincolato alla propria offerta per giorni 180. IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte:  09.03.2021  ore  11:00  presso  ospedale  di
Urbino in seduta pubblica telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro   elettronici.   Ordinazione   elettronica:   Si'.
Fatturazione elettronica:  si'.  Pagamento  elettronico:  Si'.  VI.3)
Informazioni   complementari:   L'offerta   potra'   essere   inviata
esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo
del committente. Garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo a  base
di gara, salvo riduzioni di  legge.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: e' proponibile ricorso al  TAR  Marche  -
piazza Cavour 29 - 60121 Ancona - tel. 071.206956 -  fax  071.203853,
entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara.  VI.4.4)  Sono
disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso  c/o  ASUR  -
Area Dipartimentale Affari Generali e  Contenzioso  -  via  Guglielmo
Oberdan, 2 - 60122 Ancona. VI.5) Data  d'invio  del  presente  avviso
alla GUCE: 21.01.2021. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Matteo Uguccioni 

 
TX21BFK1906
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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