UNIVERSITA' DEGLI STUDI "G. D'ANNUNZIO" CHIETI - PESCARA
Sede: via dei Vestini n. 31, 66100 Chieti (CH), Italia
Codice Fiscale: 93002750698
Partita IVA: 01335970693

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2021)

 
              Esito di gara n.7816450 - CIG 83648035CD 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: UNIVERSITA' DEGLI  STUDI
G. d'ANNUNZIO -C.F. 93002750698- Divisione 1 Affari Legali - Via  dei
Vestini n.31 - 66100 Chieti - Italia  -  Responsabile  Amministrativo
del Procedimento: Antonio D'Antonio tel.0871  -  3556392-6390  -  fax
0871 3556302 - posta elettronica: antonio.dantonio@unich.it indirizzo
PEC:      ateneo@pec.unich.it       -       indirizzo       internet:
https://unich.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.4)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: universita'. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  della  fornitura,
installazione e messa  in  opera  e  successiva  manutenzione  di  un
sistema per imaging a risonanza magnetica a  3  tesla  (con  relative
opere-impianti-attrezzature e garanzia di un ulteriore anno)  per  le
attivita' del progetto "Dipartimenti di Eccellenza 2018-2022"  presso
il  Dipartimento  di  Neuroscienze   Imaging   e   Scienze   Cliniche
dell'Universita' degli Studi "G. d'Annunzio" di Chieti Pescara - CIG:
83648035CD - CUP D51G18000520005 
  SEZIONE  IV   PROCEDURE:   aperta   sopra   soglia;   Criterio   di
aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa; Pubblicazione
bando sulla G.U.R.I. 03/08/2020 n.89. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:   V.1)   data   della   decisione   di
aggiudicazione: Consiglio di Amministrazione seduta  del  22/12/2020;
V.2) numero di offerte pervenute: n.1; numero di offerte escluse: n.0
V.3) Aggiudicatario: RTI SIEMENS HEALTHCARE S.R.L. (mandataria) -P.I.
12268050155- con sede legale in Via  Vipiteno  n.4,  20128  Milano  e
MORVIDUCCI S.R.L. (mandante) -P.I. 05690581003- con  sede  legale  in
Via Stresa N. 133/135 00135 Roma; con  un  punteggio  finale  pari  a
100/100, con ribasso pari  al  2,92%  Valore  dell'intero  appalto  €
2.232.986,00, incluso oneri della sicurezza oltre IVA 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3.1) Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Abruzzo-Sezione Pescara Via Lo Feudo. VI.4)
Data  di  trasmissione  dell'esito  di  gara  alla   G.U.U.E.:   Data
19/01/2021 n.2021-0008004. 

                        Il direttore generale 
                    dott. arch. Giovanni Cucullo 
           Il responsabile amministrativo del procedimento 
                          Antonio D'Antonio 

 
TX21BGA1870
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.