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Esito di gara - Appalto specifico per l'affidamento della convenzione per la fornitura di personal computer desktop di fascia base e fascia alta, di pc portatili, monitor e di pacchetti software Microsoft per le Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Toscana, Fondazione Monasterio, Ispro ed Estar, suddivisa in 5 lotti, nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura di prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: denominazione ufficiale: ESTAR, Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale. - Dipartimento Acquisizione Beni e Servizi - UOC Sistemi e Infrastrutture Informatiche - Via Don Minzoni n. 3, 58100 GROSSETO - www.estar.toscana.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Estar (Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale). I.3) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: Oggetto della Convenzione II.1.1) Denominazione conferita alla Convenzione: Appalto Specifico per l'affidamento della Convenzione per la fornitura di Personal Computer desktop di fascia base e fascia alta, di PC portatili, monitor e di pacchetti Software Microsoft per le Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Toscana, Fondazione Monasterio, Ispro ed Estar, suddivisa in 5 lotti, nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura di prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni. C.I.G.: 8368587874 per il lotto 1, 8368601403 per il lotto 2, 83686203B1 per il lotto 3, 8368629B1C per il lotto 4, 8368651D43 per il lotto 5. II.1.2) Tipo di Convenzione: l'avviso riguarda la conclusione di una Convenzione. Luogo di esecuzione: territorio della Regione Toscana II.1.4) Breve descrizione della Convenzione: la Convenzione ha per oggetto la la fornitura di Personal Computer desktop di fascia base e fascia alta, di PC portatili, monitor e di pacchetti Software Microsoft per le Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Toscana, Fondazione Monasterio, ISPRO ed Estar. Durata della Convenzione: 3 (tre) anni dalla sua stipula. II.1.5) CPV principale: 30213300-8 per il lotto 1 e 2, 30213100-6 per il lotto 3, 32323100-4 per il lotto 4 e 48000000-8 per il lotto 5. II.2.1) Valore finale totale della Convenzione: il valore complessivo del quadro economico della Convenzione oggetto di aggiudicazione, per la durata di tre anni, e' di € 21.454.450,00 i.e, di cui € 9.946.200,00 per il lotto 1, € 2.569.050,00 per il lotto 2, € 3.882.450,00 per il lotto 3, € 1.806.750,00 per il lotto 4 e € 3.250.000,00 per il lotto 5. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Appalto Specifico su SDAPA, svolta con modalita' telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara pubblicato da Consip su GURI n. 57 del 18/05/2018. SEZIONE V: Aggiudicazione della Convenzione V.1) Data della decisione di aggiudicazione della Convenzione: 14/10/2020. V.2) Informazioni sulle offerte: n. 3 offerte presentate per il lotto n. 1, n. 2 offerte presentate per il lotto n. 2, n. 1 offerta presentata per il lotto n. 3, n. 5 offerte presentate per il lotto n. 4, n. 2 offerte presentate per il lotto n. 5. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione appalto: Converge S.p.a. con sede legale in Roma, Via Mentore Maggini,1- CF e P.I. 04472901000 per il lotto 1 e 2, Italware s.r.l. con sede legale in Roma, Via Della Maglianella n. 65/E- C.F. n. 08619670584 e P.I. 02102821002 per il lotto 3, Eco Laser Informatica s.r.l. con sede legale in Roma, Via Padre Giovanni Antonio Filippini n.15/A - C.F.: 04427081007 per il lotto 4 e Var Group S.p.a. con sede legale in Empoli (FI), via Piovola n. 138 - C.F. 03301640482 per il lotto 5. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Il valore complessivo del quadro economico della Convenzione oggetto di aggiudicazione, per la durata di tre anni, e' di € 21.454.450,00 i.e. IVA esclusa, di cui € 9.946.200,00 per il lotto 1, € 2.569.050,00 per il lotto 2, € 3.882.450,00 per il lotto 3, € 1.806.750,00 per il lotto 4 e € 3.250.000,00 per il lotto 5. V.5) Informazioni sui subappalti: nessuna ditta ha manifestato intenzione di subappaltare. SEZIONE VI: VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. Altre informazioni VI.2) Informazioni complementari: determinazione di aggiudicazione n. 1316 del 14/10/2020. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 14/01/2021. Il direttore della U.O.C. Sistemi ed Infrastrutture Informatiche dott.ssa Maria Silvia Fratti TX21BGA1908