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Bando di gara - Affidamento in concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande calde, fredde e snack - CIG 8618082A3D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento dell'Amministrazione Generale, del Personale e dei Servizi - Direzione per la Razionalizzazione degli Immobili, degli Acquisti, della Logistica e gli Affari Generali - Ufficio IV - Via XX Settembre, 97 - 00187 Roma. Posta Elettronica Certificata: dcla.dag@pec.mef.gov.it Indirizzo internet: http://www.mef.gov.it SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande calde, fredde e snack, a ridotto impatto ambientale, per la sede del Ministero dell'Economia e delle Finanze di Via XX Settembre n. 97 - Roma. Divisione in lotti: unico lotto Valore stimato della concessione: € 1.330.560,00 (unmilionetrecentotrentamilacinquecentosessanta/00) i.v.a. esclusa. In tale importo non sono compresi i costi per la sicurezza necessari per l'eliminazione dei rischi da interferenze, non soggetti a ribasso, quantificati in € 1.063,00 (millesessantatre/00). Durata della concessione: anni 5 (cinque). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Per tutto quanto non menzionato nel presente bando di gara, si rimanda al Disciplinare di gara, al Capitolato Tecnico e relativi allegati disponibili sul sito internet http://www.mef.gov.it (nella sezione "Amministrazione trasparente" - "Bandi di gara e contratti" ) e sui siti www.acquistinretepa.it, www.mit.gov.it Garanzia richiesta: garanzia provvisoria pari al 2% del valore della concessione ai sensi dell'art. 93 del Codice Appalti SEZIONE IV: PROCEDURA Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del d.lgs. 50/2016. Svolgimento della procedura: proceduta telematica tramite Sistema telematico Consip in modalita' ASP (Application Service Provider). Termine richiesta informazioni e/o chiarimenti sulla documentazione di gara: 24/02/2021 Termine ricevimento offerte: 08/03/2021 - Ore 12.00 Validita' offerta: 270 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Apertura offerte: la prima seduta pubblica avra' luogo in modalita' telematica tramite il Sistema CONSIP il giorno 09/03/2021, ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile procedure di ricorso: T.A.R. Lazio. Presentazione ricorso: entro 30 giorni. Data trasmissione del presente bando di gara alla G.U.R.I.: 02/02/2021 RUP: E' designato quale Responsabile del procedimento, ai sensi e per gli effetti dell'art. 31 del d.lgs. 50/2016, la dottoressa Maria Rosaria Belviso, dirigente dell'Ufficio IV della Direzione per la razionalizzazione degli immobili, degli acquisti, della logistica e gli affari generali - Dipartimento dell'Amministrazione Generale, del Personale e dei Servizi. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Maria Rosaria Belviso TX21BFC2618