CITTA' DI RIVOLI
Direzione Servizi al Territorio e alla Citta'

Sede: corso Francia, 98 - 10098 Rivoli (TO)
Punti di contatto: Punti di contatto: Direzione Servizi al Territorio
e alla Citta'
Responsabile Unico Procedimento: Arch. Simona Carretta.
Pec: comune.rivoli.to@legalmail.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 12-2-2021)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  -  Servizio  di  controllo   e
manutenzione ordinaria aree  gioco  attrezzate  -  anni  tre  -  CIG:
                             861245350C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE, 
  Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune  di  Rivoli  -
Direzione Servizi al Territorio e alla Citta' - C.so Francia n. 98  -
10098 Rivoli Pec: comune.rivoli.to@legalmail.it 
  La documentazione di gara e' disponibile sul  Portale  Appalti  del
Comune       di       Rivoli       al       seguente       indirizzo:
https://secure.comune.rivoli.to.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Oggetto dell'appalto Servizio di controllo e manutenzione ordinaria
aree gioco attrezzate - anni tre 
  Tipo di appalto: servizio 
  Luogo di consegna:  aree  di  intervento  indicate  nel  Capitolato
Speciale d'Appalto 
  Breve descrizione:  servizio  di  controllo  di  tutti  i  giardini
comunali e pertinenze  scolastiche  ove  siano  presenti  aree  gioco
attrezzate ed esecuzione degli interventi manutentivi  necessari  per
il  ripristino  e/o  sostituzione  delle   parti   ammalorate   delle
attrezzature da gioco e dell'arredo giardino 
  Codice NUTS: ITC11 Codice ISTAT: 001219 CPV: 50870000-4 Servizi  di
riparazione e manutenzione di parchi giochi 
  Divisione in lotti: NO 
  Entita' dell'appalto: importo soggetto a ribasso € 121.530,89 oltre
€  1.500,00  per  oneri  sicurezza  non  soggetti  a   ribasso,   per
complessivi € 123.030,89 oltre IVA 
  Opzioni: proroga tecnica di mesi sei di € 20.505,15 oltre IVA 
  Importo stimato  dell'appalto,  comprensivo  di  eventuale  proroga
tecnica: € 143.536,04 oltre IVA 
  Durata dell'appalto: anni tre 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Informazioni  di  carattere  amministrativo/tecnico:  da   chiedere
attraverso il PortaleAppalti 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Tipo di procedura: aperta 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa,
individuata sulla 
  base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Offerta tecnica  max  70
punti. Offerta economica massimo 30 punti. 
  Termine per il ricevimento  delle  offerte:  05/03/2021  ore  16:00
attraverso il Portale Appalti 
  Data  apertura  busta  amministrativa:  08/03/2021  ore  10:00  sul
Portale Appalti 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale per il  Piemonte,  via  Confienza  n.  10  -
Torino (TO). 

    Direzione servizi al territorio e alla Citta' - Il dirigente 
                       arch. Antonio Graziani 

 
TX21BFF3193
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.