Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8624080FF0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel. 0532/419538, e-mail: f.paparella@comune.fe.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Concessione biennale del servizio di rimozione dei veicoli ai sensi degli articoli 159 e 215 del decreto legislativo n. 285 del 30.04.1992 "Nuovo Codice della Strada" (CPV: 50118100-6) (CIG: 8624080FF0). Importo totale € 460.000,00 (Iva esclusa); importo del canone di concessione annuo posto a base di gara € 3.000,00. E' prevista la facolta' di rinnovo per un ulteriore periodo di due anni (importo complessivo stimato, comprensivo di rinnovo € 920.000,00). SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio del massimo rialzo in percentuale sul canone posto a base di gara ai sensi del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:30 del giorno 03/03/2021. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. La documentazione di gara e' disponibile all'indirizzo internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it, ed e' inoltre reperibile, per la sola consultazione, sul profilo committente all'indirizzo internet: www.comune.fe.it/contratti. Apertura offerte: prima seduta pubblica 04/03/2021 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Determina a contrarre n. DD-2021-49, PG-2021-5845, esecutiva dal 15/01/2021. Il responsabile del procedimento dott. Claudio Rimondi TX21BFF3217