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Bando di gara - Procedura aperta, di rilievo comunitario, per l'affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e direzione lavori relativi all'intervento di rifunzionalizzazione, miglioramento sismico e adeguamento normativo dell'ex cinema teatro Turreno di Perugia - Protocollo n. 27103 del 10.2.2021 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, corso Vannucci n. 19, 06121 Perugia - Italia; codice NUTS ITI21; codice fiscale 00163570542; pec www.comune.perugia@postacert.umbria.it. Punti di contatto: S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario; tel. +39 075/577.2291-2424; e.mail: al.ceccagnoli@comune.perugia.it. Indirizzi internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili agli indirizzi sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate tramite https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settore di attivita': autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO. Denominazione appalto: affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e direzione lavori relativi all'intervento di rifunzionalizzazione, miglioramento sismico e adeguamento normativo dell'ex cinema teatro Turreno di Perugia. Codice CPV principale: 71221000-3. Tipo di appalto: servizi. Breve descrizione: v. sopra (CIG 8583647994 - CUP C91E17000070001). Valore totale stimato: € 524.704,73, Iva ed oneri previdenziali esclusi. Informazioni relative ai lotti: appalto non suddiviso in lotti. Luogo di esecuzione: Perugia; codice NUTS ITI21. Descrizione dell'appalto: v. sopra. Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione; tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore stimato: € 524.704,73 Iva ed oneri previdenziali esclusi. Durata del contratto d'appalto: gg. 150 (fase di progettazione); non soggetto a rinnovo. Varianti: no. Opzioni: ai sensi dell'art. 106 del d.lgs. 50/2016 (da ora, Codice). Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: POR FESR 2014-2020. Informazioni complementari: la durata delle prestazioni in fase esecutiva e' pari a quella stimata per i lavori (mesi 24). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: possono partecipare i soggetti di cui all'art. 46 del Codice e all'art. 12 della legge n. 81/2017. Le condizioni minime di partecipazione sono specificate nel disciplinare di gara cui si fa rinvio. Capacita' economica e finanziaria/Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Condizioni relative al contratto d'appalto/Informazioni relative ad una particolare professione/Condizioni di esecuzione del contratto: v. disciplinare e documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: procedura aperta. Informazioni sull'asta elettronica: la procedura di scelta e' condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 24.3.2021, ore 14:00. Lingua utilizzabile: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi 6. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 25.3.2021, ore 10:00, Piazza Morlacchi n. 23 (PG). Persone ammesse ad assistere alle operazioni di apertura: seduta pubblica in collegamento da remoto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Appalto rinnovabile: no. Informazioni complementari: l'affidamento e' stato disposto con atti n. 2858 del 31.12.2020 e n. 255 dell'8.2.2021. Si applica l'inversione procedimentale. Il contratto d'appalto non conterra' la clausola compromissoria. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati ai sensi di legge esclusivamente per le finalita' connesse alla presente procedura. RUP: dott. Leonardo Naldini, dirigente dell'Area Opere pubbliche (tel. +39 075/577.4469; e.mail l.naldini@comune.perugia.it). Procedure di ricorso/Organo responsabile/Termini: TAR Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia (Italia) ai sensi del d.lgs. n. 104/2010. Data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 8.2.2021. Il dirigente della struttura organizzativa contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX21BFF3240