Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato CIG 83039013E2 - CUP I69E18000050006 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Micaela Faieta, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per conto di ENAS Sardegna - Ente Acque della Sardegna, ai sensi dell'art. 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 60, co. 2 bis, e 157, co. 1, del D.Lgs. 50/2016 per l'"AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE E DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE AFFERENTE ALL'INTERVENTO DENOMINATO "DIGA MONTI DI DEU: OPERE DI COMPLETAMENTO E DERIVAZIONE". Fonte di finanziamento: Fondo Sviluppo e Coesione 2014-2020 - Piano Operativo infrastrutture del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (Art. 1 c. 703 let. c della legge 190/2014). Asse tematico D: Messa in sicurezza del patrimonio infrastrutturale esistente. Linea d'azione: Interventi di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza dighe.Determina di avvio: n.153/2020 del 06/07/2020. II.2) Tipo di appalto: Servizi di architettura e ingegneria per lavori di importo pari a € 1.490.000,00. II.3) Luogo principale dei lavori: Comune di Tempio Pausania (SS) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITG29. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 135.344,94 oltre I.V.A ed oneri se dovuti, di cui € 98.252,56 per progettazione, € 22.188,30 per studi geologici, € 14.904,08 per il coordinamento sicurezza in fase di progettazione. Si applica l'art. 157, co. 1, secondo periodo, del D.Lgs. 50/2016, l'importo delle attivita' di direzione dei lavori e di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e' pari a € 105.633,21. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: Si'. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 2, del D.Lgs. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 20 ottobre 2020. IV.3) Numero offerte ricevute: 3. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTI costituendo C. & S. DI GIUSEPPE INGEGNERI ASSOCIATI SRL SOCIO UNICO (mandataria) - IP INGEGNERIA SRL, DOTT. ING. STEFANO SINI, DOTT.SSA GEOLOGO MADDALENA MOROSO (mandanti) V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 92.562,40, al netto di IVA ed oneri di legge se dovuti. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile di investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA3129