COMUNE DI PESARO
Sede legale: piazza del Popolo n. 1, 61120 Pesaro (PU), Italia
Codice Fiscale: 00272430414
Partita IVA: 00272430414

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 12-2-2021)

 
      Avviso di aggiudicazione di appalto servizio di tesoreria 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune di Pesaro Indirizzo postale: Piazza  del  Popolo  1
Citta': Pesaro Codice NUTS: ITI31 Pesaro  e  Urbino  Codice  postale:
61121 Paese:  Italia  Persona  di  contatto:  Dott.  Luigi  Gabrielli
E-mail:    l.gabrielli@comune.pesaro.pu.it    Internet:     Indirizzo
principale:    http://www.comune.pesaro.pu.it/    I.4)    Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice  Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali   settori   di   attivita'    Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto Entita' dell'appalto Denominazione: Affidamento
del Servizio di Tesoreria  costituito  dal  complesso  di  operazioni
inerenti la gestione finanziaria del Comune di Pesaro per il  periodo
dal 01/01/2021 e fino al 31/12/2025. Codice CPV  principale  66600000
Servizi di tesoreria II.1.3) Tipo di appalto  Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione: Affidamento del Servizio  di  Tesoreria  costituito  dal
complesso di operazioni inerenti la gestione finanziaria  del  Comune
di Pesaro per il periodo dal 01/01/2021 e fino al 31/12/2025. II.1.6)
Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in  lotti:
no II.1.7) Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)  Valore,  IVA
esclusa: 338 081.25 EUR Descrizione Luogo di esecuzione Codice  NUTS:
ITI31 Pesaro e Urbino  Luogo  principale  di  esecuzione:  Comune  di
Pesaro  Descrizione  dell'appalto:  affidamento   del   Servizio   di
Tesoreria costituito dal complesso di operazioni inerenti la gestione
finanziaria del Comune di Pesaro per il periodo dal 01/01/2021 e fino
al 31/12/2025. La gara e'  stata  svolta  con  modalita'  telematica.
Criteri di aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  Progetto
tecnico   /   Ponderazione:   70   Prezzo    -    Ponderazione:    30
II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni:  si'  Descrizione
delle opzioni: proroga ai sensi dell'art. 106, comma 11,  del  D.Lgs.
50/2016 e ss.mm.ii. Vedasi Disciplinare di Gara  punto  3.2  II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no II.2.14) Informazioni complementari 
  Sezione IV:  Procedura  Descrizione  Tipo  di  procedura  Procedura
aperta IV.1.3)  Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema
dinamico di acquisizione IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e'  disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  si'  IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla  stessa
procedura  Numero  dell'avviso  nella   GU   S:   2020/S   215-527477
Informazioni  relative  alla  chiusura  del   sistema   dinamico   di
acquisizione  Informazioni  relative  alla   fine   della   validita'
dell'avviso  di  indizione  di   gara   in   forma   di   avviso   di
preinformazione 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto Denominazione: Affidamento del
Servizio di Tesoreria costituito dal complesso di operazioni inerenti
la gestione finanziaria del Comune  di  Pesaro  per  il  periodo  dal
01/01/2021 e fino al  31/12/2025.  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'
stato  aggiudicato:  si'  V.2)  Aggiudicazione  di  appalto  Data  di
conclusione del contratto d'appalto:  27/01/2021  Informazioni  sulle
offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato
a  un  raggruppamento  di  operatori  economici:  no  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del  contraenteDenominazione  ufficiale:  Banca  Monte  dei
Paschi di Siena S.p.A.  Indirizzo  Postale:  Piazza  Salinbeni  n.  3
Citta': Siena Codice NUTS: ITI31 Pesaro e  Urbino  Paese:  Italia  Il
contraente e' una PMI:  no  Informazione  sul  valore  del  contratto
d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del
contratto d'appalto/lotto: 475 000.00 EUR Valore totale del contratto
d'appalto/del lotto: 338 081.25 EUR Informazioni sui subappalti 
  Sezione  VI:   Altre   informazioni   Informazioni   complementari:
L'affidamento e' stato disposto con  determinazione  dirigenziale  n.
103  del  25/01/2021.  Il  Responsabile  del   procedimento   e'   il
Responsabile U.O. Economato Dott. Luigi Gabrielli.  Cig:  8486726BD6.
Procedure  di  ricorso  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale  Amministrativo  Regionale
Marche Indirizzo postale: Via  della  Loggia  n.  24  Citta':  Ancona
Codice postale: 60121 Paese: Italia Procedure di ricorso Informazioni
dettagliate sui  termini  di  presentazione  dei  ricorsi:  Entro  30
giorni. Ai sensi dell'art. 120 del D. Lgs. 104/2010. Servizio  presso
il quale sono disponibili informazioni  sulle  procedure  di  ricorso
Denominazione  ufficiale:  Servizio  Finanziario  Indirizzo  postale:
Piazza del Popolo 1  Citta':  Pesaro  Codice  postale:  61121  Paese:
Italia Data di spedizione del presente avviso: 05/02/2021 

                            Il dirigente 
                       dott. Claudio Chianese 

 
TX21BGA3179
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.