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Avviso di aggiudicazione di appalto servizio di tesoreria Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Pesaro Indirizzo postale: Piazza del Popolo 1 Citta': Pesaro Codice NUTS: ITI31 Pesaro e Urbino Codice postale: 61121 Paese: Italia Persona di contatto: Dott. Luigi Gabrielli E-mail: l.gabrielli@comune.pesaro.pu.it Internet: Indirizzo principale: http://www.comune.pesaro.pu.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto Entita' dell'appalto Denominazione: Affidamento del Servizio di Tesoreria costituito dal complesso di operazioni inerenti la gestione finanziaria del Comune di Pesaro per il periodo dal 01/01/2021 e fino al 31/12/2025. Codice CPV principale 66600000 Servizi di tesoreria II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del Servizio di Tesoreria costituito dal complesso di operazioni inerenti la gestione finanziaria del Comune di Pesaro per il periodo dal 01/01/2021 e fino al 31/12/2025. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 338 081.25 EUR Descrizione Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI31 Pesaro e Urbino Luogo principale di esecuzione: Comune di Pesaro Descrizione dell'appalto: affidamento del Servizio di Tesoreria costituito dal complesso di operazioni inerenti la gestione finanziaria del Comune di Pesaro per il periodo dal 01/01/2021 e fino al 31/12/2025. La gara e' stata svolta con modalita' telematica. Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Progetto tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: proroga ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Vedasi Disciplinare di Gara punto 3.2 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione IV: Procedura Descrizione Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 215-527477 Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Denominazione: Affidamento del Servizio di Tesoreria costituito dal complesso di operazioni inerenti la gestione finanziaria del Comune di Pesaro per il periodo dal 01/01/2021 e fino al 31/12/2025. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto Data di conclusione del contratto d'appalto: 27/01/2021 Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraenteDenominazione ufficiale: Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Indirizzo Postale: Piazza Salinbeni n. 3 Citta': Siena Codice NUTS: ITI31 Pesaro e Urbino Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 475 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 338 081.25 EUR Informazioni sui subappalti Sezione VI: Altre informazioni Informazioni complementari: L'affidamento e' stato disposto con determinazione dirigenziale n. 103 del 25/01/2021. Il Responsabile del procedimento e' il Responsabile U.O. Economato Dott. Luigi Gabrielli. Cig: 8486726BD6. Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Marche Indirizzo postale: Via della Loggia n. 24 Citta': Ancona Codice postale: 60121 Paese: Italia Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. Ai sensi dell'art. 120 del D. Lgs. 104/2010. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Servizio Finanziario Indirizzo postale: Piazza del Popolo 1 Citta': Pesaro Codice postale: 61121 Paese: Italia Data di spedizione del presente avviso: 05/02/2021 Il dirigente dott. Claudio Chianese TX21BGA3179