AGENZIA DEL DEMANIO
Direzione Regionale Piemonte e Valle d'Aosta

Sede: corso Bolzano n. 30 - 10121 Torino (TO), Italia
Codice Fiscale: 06340981007

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 12-2-2021)

 
Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
verifica del progetto di fattibilita' tecnica  economica,  definitivo
ed esecutivo, ai  fini  della  validazione  del  progetto  esecutivo,
nonche' la verifica dei relativi modelli  BIM  (Building  Information
Modeling)  per   l'intervento   afferente   la   rifunzionalizzazione
dell'immobile  "Palazzina  Bianchi"  facente  parte   del   complesso
"Caserma Dabormida" sito in Torino (TO), corso Unione Sovietica,100 -
        TOB0179/PARTE - CIG 8216044DFB - CUP G19G18000350001 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Agenzia  del  Demanio  -
Direzione Regionale Piemonte e Valle D'Aosta -  Corso  Bolzano  30  -
10121 Torino (TO) - Telefono: +39 011 56391111 -  Fax  mail:  +39  06
50516071 - PEC:  dre_PiemonteVDA@pce.agenziademanio.it.  -  Indirizzo
internet: www.agenziademanio.it RUP:  ing.  Daniela  Maria  Oddone  -
E-mail: dre.piemontevalledaosta_ste@agenziademanio.it 
  SEZIONE II OGGETTO: Procedura aperta, ai  sensi  dell'art.  60  del
D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del  servizio  di  verifica  del
progetto di fattibilita' tecnica economica, definitivo ed  esecutivo,
ai fini della validazione del progetto esecutivo, nonche' la verifica
dei  relativi  modelli  BIM  (Building  Information   Modeling)   per
l'intervento   afferente   la   rifunzionalizzazione    dell'immobile
"Palazzina Bianchi" facente parte del complesso  "Caserma  Dabormida"
sito in Torino (TO), corso Unione Sovietica,100.  -  TOB0179/PARTE  -
CIG: 8216044DFB - CUP: G19G18000350001 
  SEZIONE IV PROCEDURA: Bando di gara pubblicato nella G.U.  V  Serie
Speciale - Contratti Pubblici n. 22 del 24/02/2020 
  Tipo di procedura: aperta -  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa 
  SEZIONE  V  AGGIUDICAZIONE:  data  di  conclusione  del  contratto:
14/12/2020 -  numero  di  offerte  pervenute:  10  -  Aggiudicatario:
CONTECO Check Srl, P.Iva: 11203280158 - valore totale  del  contratto
d'appalto: € 42.727,34 oltre IVA e oneri previdenziali 
  SEZIONE    VI    ALTRE     INFORMAZIONI:     Disponibili     presso
www.agenziademanio.it (al seguente percorso: Gare e  Aste  -  Servizi
Tecnici e Lavori) 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Piemonte  -
Via Confienza 10 - 10121 Torino - Italia 

                       Il direttore regionale 
                         dott.ssa Rita Soddu 

 
TX21BGA3299
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.