CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma (RM), Italia
R.E.A.: Roma 878404
Registro delle imprese: Roma 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 12-2-2021)

 
Avviso di proroga termini bando di gara - Procedura aperta, suddivisa
in otto lotti, per la conclusione in relazione a ciascun lotto di  un
accordo quadro per la fornitura in acquisto di autobus  urbani  -  ID
                                2291 
 

  In relazione al Bando di gara pubblicato sulla  G.U.U.E.  serie  n.
S-20 del 29/01/2021 e sulla G.U.R.I. n. 13 
  del 03/02/2021, relativo alla "Gara a procedura  aperta,  suddivisa
in otto lotti, per la conclusione - in relazione a ciascun Lotto - di
un Accordo Quadro per la fornitura in acquisto di Autobus urbani - ID
2291", valutate le istanze pervenute, al fine di garantire la massima
partecipazione e consentire agli operatori economici  interessati  la
formulazione di un'offerta consapevole, si  comunica  che  la  Consip
S.p.A. ha disposto la proroga dei termini di  gara  come  di  seguito
indicato: 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Data  Numero  della  sezione:  punto  IV.2.2)   "Termine   per   il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione" 
  "ANZICHE' "Data: 09/02/2021 Ora locale: 16:00" 
  LEGGI "Data: 24/02/2021 Ora locale: 16:00" 
  Numero della sezione: punto IV.2.7) "Modalita'  di  apertura  delle
offerte" 
  "ANZICHE' "Data: 10/02/2021 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" 
  LEGGI "Data: 25/02/2021 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" 
  VII.2) Altre informazioni complementari 
  A seguito della  proroga  disposta,  il  dies  a  quo  relativo  al
decorrere dei 180 giorni di validita' delle offerte e delle  cauzioni
e garanzie richieste (di cui al punto IV.2.6 del bando di  gara),  si
intende conseguentemente variato. Le proroghe  di  cui  sopra  devono
considerarsi apportate anche nei  relativi  richiami  presenti  nella
documentazione di gara. In considerazione della modifica dei  termini
di gara come sopra riportata, si comunica che e' possibile richiedere
chiarimenti entro il 16 febbraio 2021, mediante  la  proposizione  di
quesiti scritti da inoltrare in via telematica attraverso la  sezione
del Sistema riservata alle richieste di chiarimenti. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. in data 04 febbraio 2021. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX21BHA3159
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.