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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Denominazione ufficiale: Ministero dell'Economia e delle Finanze - Guardia di Finanza Centro Navale Formia - Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti. Indirizzo: Via Appia Lato Napoli, 287/289, Formia (LT) Codice Postale: 04023 Paese: Italia. Persona di contatto: Responsabile del procedimento Ten. Col. Giovanni D'Onorio De Meo. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Per informazioni e chiarimenti di carattere amministrativo: Ufficio Amministrazione, Sez. Acquisti/Contratti, tel. 0771/1903623 e-mail: Imparato.Emanuele@gdf.it; DiBiasio.Filippo@gdf.it; Zampi.Luigi@gdf.it, Lazzarotti.Andrea@gdf.it, .Congedo.Christian@gdf.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: http://www.gdf.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-con tratti; Centro Navale Guardia di Finanza, Via Appia Lato Napoli, 287/289 Formia (LT) 04023, tel. +39 07711903623 - pec: lt0530000p@pec.gdf.it; Le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate a: Le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.acquistinretepa.it. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA: Ministero, uffici periferici. Ordine pubblico e sicurezza. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento della fornitura, a richiesta e a quantita' indeterminata, a sconto unico percentuale dai listini, di materiale nautico e ferramenta per le esigenze della componente navale del Corpo. Lotto 1 CIG 8617598AD4 - Lotto 2 CIG 8618222DC4 - Lotto 3 CIG 861822938E II.1.2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 44316000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura, a richiesta e a quantita' indeterminata, a sconto unico percentuale dai listini, di materiale nautico e ferramenta per le esigenze della componente navale del Corpo. Le modalita' di effettuazione della commessa sono indicate nel documento di rappresentazione dell'esigenza logistica che costituisce parte integrante del presente bando. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, I.V.A. esclusa: € 600.000,00. II.1.6) Divisione in lotti: Si - Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Lotto 1 CIG - 8617598AD4 - Valore, I.V.A. esclusa: € 120.000,00 - Reparti del Corpo ubicati nelle regioni: Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia Romagna; Lotto 2 CIG - 8618222DC4 - Valore, I.V.A. esclusa € 240.000,00 - Reparti del Corpo ubicati nelle regioni: Toscana, Lazio, Marche, Abruzzo, Campania, Sardegna; Lotto 3 CIG - 861822938E - Valore, I.V.A. esclusa € 240.000,00 - Reparti del Corpo ubicati nelle regioni: Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia. II.2.3) Luogo di esecuzione: Territorio nazionale; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto: 36 (trentasei) mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Ammissibilita' di varianti: No II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: Si. Ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice, potrebbe essere concessa una proroga limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu' favorevoli per la stazione appaltante. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Comprovare la propria idoneita' professionale presentando documento di iscrizione alla CCIAA per lo specifico settore riguardante l'oggetto dell'appalto. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data: 19/03/2021. Ora: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 23/03/2021. Ora: 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Gli atti delle procedure di affidamento sono impugnabili mediante ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, nel termine di trenta giorni, decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all'articolo 76 D.lgs. 50/2016 ovvero, per le clausole del bando autonomamente lesive, dalla pubblicazione di cui all'articolo 73, comma 5, D.lgs. 50/2016. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE ALLA COMUNITA' EUROPEA: 05 Febbraio 2021 Il capo ufficio amministrazione ten. col. Giovanni D'Onorio De Meo TX21BFC3374