AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI RIETI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 15-2-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Amministrazione Provinciale di Rieti
Via Salaria n. 3 02100 Rieti (RI)  E-mail:  urp.provinciarieti@pec.it
Tel. +39 0746/2861 www.provincia.rieti.it 
  SEZIONE II OGGETTO: servizi integrati necessari per l'istallazione,
la messa in esercizio e la gestione, anche  informatica,  nonche'  la
notificazione delle sanzioni irrogate mediante una  postazione  fissa
per il rilevamento elettronico della velocita'. CIG: 86219122DD 
  Importo totale a base di  gara  €  926.100,00.  Il  valore  massimo
stimato dell'appalto, comprese le  eventuali  proroghe  previste  nel
bando e' pari ad Euro 1.697.850,00 oltre IVA 22%. 
  Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  Durata in mesi: 36 facolta' di prorogare il contratto, agli  stessi
patti e condizioni vigenti, per una durata massima di anni due 
  SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta; Termine ricezione offerte: 23/03/2021
Ore: 12:00; apertura offerte: 30/03/2021 Ore: 10:00 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non  indicato  si  rinvia
alla documentazione integrale disponibile su: www.provincia.rieti.it 
  INVIO ALLA GUUE: 10.02.2021 

                       Il dirigente V settore 
                         ing. Sandro Orlando 

 
TX21BFE3501
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.