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Bando di gara SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Amministrazione Provinciale di Rieti Via Salaria n. 3 02100 Rieti (RI) E-mail: urp.provinciarieti@pec.it Tel. +39 0746/2861 www.provincia.rieti.it SEZIONE II OGGETTO: servizi integrati necessari per l'istallazione, la messa in esercizio e la gestione, anche informatica, nonche' la notificazione delle sanzioni irrogate mediante una postazione fissa per il rilevamento elettronico della velocita'. CIG: 86219122DD Importo totale a base di gara € 926.100,00. Il valore massimo stimato dell'appalto, comprese le eventuali proroghe previste nel bando e' pari ad Euro 1.697.850,00 oltre IVA 22%. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Durata in mesi: 36 facolta' di prorogare il contratto, agli stessi patti e condizioni vigenti, per una durata massima di anni due SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta; Termine ricezione offerte: 23/03/2021 Ore: 12:00; apertura offerte: 30/03/2021 Ore: 10:00 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.provincia.rieti.it INVIO ALLA GUUE: 10.02.2021 Il dirigente V settore ing. Sandro Orlando TX21BFE3501