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Bando di gara n. 8035931 - Servizi assicurativi del Comune di Argenta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Unione dei Comuni Valli e Delizie P.zza Verdi, n. 22, I-44015 Portomaggiore, Travasoni Patrizia tel.: +39 0532330320 E-mail: p.travasoni@comune.argenta.fe.it Codice NUTS: ITH56 Indirizzo del profilo di committente: http://www.unionevalliedelizie.fe.it - Centrale Unica di Committenza per il Comune di Argenta (FE) I.3) I documenti di gara sono disponibili presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Appalto dei servizi assicurativi del comune di Argenta per il periodo dalle ore 24:00 del 31.03.2021 alle ore 24:00 del 31.12.2023 II.1.2) Codice CPV principale: 66510000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.5) Valore totale stimato iva esclusa: euro 489.864,88 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in 8 lotti. Le offerte vanno presentate per numero massimo di 8 lotti. Il numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente e' 8 II.2) lotto 1, polizza responsabilita' civile verso terzi rct/o con CIG 8616362ED8 - lotto2, polizza all risks patrimonio con CIG 861642747F - lotto 3, polizza all risks opere d'arte con CIG 861645184C - lotto 4, polizza rca a libro matricola con CIG 861646108F - lotto 5, polizza corpi veicoli terrestri CVT con CIG 861648652F - lotto 6, polizza infortuni cumulativa con CIG 8616512AA2 - lotto 7, polizza rc patrimoniale con CIG 861652013F - lotto 8, polizza tutela legale con CIG 8616535D9C II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: lotto 1 euro 102.249,50 - lotto 2 euro 168.711,63 - lotto 3 euro 43.750,00 - lotto 4 euro 85.037,88 - lotto 5 euro 13.766,50 - lotto 6 euro 19.817,06 - lotto 7 euro 20.449,88 - lotto 8 euro 36.082,43 II.2.7) Durata in mesi: 33. L'appalto e' rinnovabile alle medesime condizioni, per una durata pari a ulteriori 3 anni II.2.11) Sono previste le seguenti opzioni: proroga tecnica, per un periodo massimo di 6 mesi II.2.14 E' ammessa la presentazione di varianti alle condizioni del Capitolato Speciale da indicare nel modulo offerta tecnica SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Requisiti indicati nel disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: requisiti di idoneita' indicati nel disciplinare SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 15/03/2021 Ora 12:00 IV.2.7) Data apertura delle offerte: 16/03/2021. Ora 09:30. Le sedute pubbliche (virtuali) saranno effettuate attraverso il SATER SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari. Altre informazioni acquisibili nel Disciplinare di gara. Il valore totale dell'appalto e dei singoli lotti e' quello stimato ai fini dell'art. 35, comma 4 del D.lgs 50/2016 e comprende i primi due anni e nove mesi di affidamento, l'eventuale rinnovo per triennale e l'eventuale proroga tecnica semestrale, il tutto al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. Il termine per la presentazione dell'offerta e' ridotto ai sensi dell'art. 60 comma 3 del d.lgs. 50/2016 per le ragioni debitamente motivate dall'amministrazione aggiudicatrice nella det. n. 56 del 10.02.2021. I contratti saranno stipulati fra l'operatore economico aggiudicatario ed il Comune committente, che per l'intera fase di esecuzione avra' il ruolo di Stazione Appaltante. I dati raccolti saranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento UE/2016/679 (GDPR). Il RUP e' Patrizia Travasoni, Dirigente del Settore Gestione e Prgrammazione finanziaria del Comune di Argenta, temporaneamente distaccata alla CUC. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 05/02/2021 Il dirigente dott.ssa Patrizia Travasoni TX21BFF3341