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Bando di gara d'appalto di servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) ASST BRIANZA - Via SS. Cosma e Damiano, 10 - 20871 Vimercate (MB) IT - U.O.C Approvvigionamenti - Tel.: 039/665.4754, pec: gare@pec.asst-brianza.it- Indirizzo internet: ww.asst-brianza.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto presso https://www.asst-brianza.it/web/index.php/bandi/elenco/3.html - ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato - le offerte vanno inviate in versione elettronica a https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/bandi-d i-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settore di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza specialistica odontoiatrica per i centri odontoiatrici dell'ASST della Brianza II.1.2) Codice CPV principale: 85131000 II.1.3) Tipo di Appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza specialistica odontoiatrica per i centri odontoiatrici dell'ASST della Brianza (Centri odontoiatrici di Besana, Carate B.za, Carate B.za odontoiatria speciale, Giussano, Seregno, Cesano Maderno, Desio, Muggio', Nova Milanese, Limbiate) II.1.5) Valore stimato: € 7.300.000,00 iva esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 4 II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1: Centri odontoiatrici di Besana B.za, Carate B.za, Carate B.za odontoiatria speciale CIG 86263533B1. Lotto n. 2: Centri odontoiatrici di Giussano e Seregno CIG 8626365D95. Lotto n. 3: Centri odontoiatrici di Cesano Maderno e Desio CIG 8626382B9D. Lotto n. 4: Centri odontoiatrici di Muggio', Nova Milanese, Limbiate CIG 86263988D2 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4D II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: Lotto n. 1: € 1.500.000,00 / Lotto n. 2: € 1.700.000,00. Lotto n.: 3 € 1.650.000.00. Lotto n. 4: € 2.450.000,00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni: OPZIONE di proroga di 12 mesi a discrezione della stazione appaltante II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita' economico e finanziaria e III.1.3) Capacita' tecnica professionale: indicazioni nel disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 19/03/2021 ora locale 14:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: IT IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 22/03/2021 ore 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: 1) La presente gara e' espletata esclusivamente tramite piattaforma telematica Sintel 2) Informazioni complementari da richiedere tramite piattaforma Sintel esclusivamente per mezzo della funzionalita' 'comunicazioni procedura' secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara 3) Sopralluogo obbligatorio secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara 4) Le spese per la pubblicazione obbligatoria sono rimborsate dall'aggiudicatario 5) RUP: arch. Sandro Piadena VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Corso Monforte 36 Milano VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/02/2021 Il direttore ad interim U.O.C. Approvvigionamenti arch. Sandro Piadena TX21BFK3385