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Bando di gara - Procedura aperta - Servizi integrati di gestione e manutenzione delle tecnologie biomediche Sezione I Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale Roma 1 indirizzo: Borgo S. Spirito, 3 - 00193 Roma - Tel. 06/33062701 Sezione II: Oggetto dell'appalto: Servizi integrati di gestione e manutenzione delle tecnologie biomediche di alta tecnologia della ASL Roma 1; tipo di appalto: Servizi; luogo di esecuzione: Roma, Luogo di consegna: Roma, CPV: 50420000-5; Valore stimato € 4.500.000,00 IVA esclusa; Suddivisione in lotti: si; Lotto I: Servizio per la manutenzione delle apparecchiature biomedicali di produzione PHILIPS MEDICAL SYSTEMS Angiografo, RM, TAC) € 1.710.000,00 CIG 8567851E4D; Lotto II: Servizio per la manutenzione delle apparecchiature biomedicali di produzione PHILIPS MEDICAL SYSTEMS (Angiografo Integris) € 480.000,00 CIG 8567969FAD; Lotto III: Servizio per la manutenzione delle apparecchiature biomedicali di produzione SIEMENS AG (Angiografo) € 180.000,00 CIG 8568003BBD; Lotto IV: Servizio per la manutenzione delle apparecchiature biomedicali di produzione ESAOTE SPA (RM) € 210.000,00 CIG 8568058921; Lotto V: Servizio per la manutenzione delle apparecchiature biomedicali di produzione GE HEALTHCARE (Angiografo, TAC) € 825.000,00 CIG 85681125B2 Lotto VI: Servizio per la manutenzione delle apparecchiature biomedicali di produzione VARIAN (Acceleratori lineari) € 1.095.000,00 CIG 856813048D; Durata dell'appalto: 24 mesi; rinnovo: SI; varianti: NO Opzioni: SI; Sezione III Informazioni di carattere giuridico, economico finanziario e tecnico: eventuali cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara; condizioni di partecipazione: come da disciplinare di gara; Sezione IV: Procedura: procedura aperta; criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior apporto qualita' prezzo; informazioni di carattere amministrativo: la documentazione di gara e' disponibile sul sito: www.aslroma1.it e sul sito https://stella.regione.lazio.it/Portale/; termine per il ricevimento delle offerte: 11/03/2021 ore 12:00; periodo durante il quale l'offerente e' vincolato propria offerta: 240 giorni; data apertura offerte: 18/03/2021 ore 10:00; Sezione VI: Altre informazioni: Termine richieste di chiarimenti: 01/03/2021 ore 12:00; Presentazione del ricorso: avverso il presente bando notificato all'amministrazione aggiudicatrice entro i termini di legge; Data di invio del bando alla C.E.: 05/02/2021. Il direttore U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi dott.ssa Cristina Franco TX21BFK3430