UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TRENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 15-2-2021)

 
Bando di gara - Forniture - Italia-Trento: Materiale pubblicitario  -
              2021/S 025-058503 - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Universita' degli  Studi  di  Trento.  C.F.  00340520220.  Via
Calepina 14. Trento.  Codice  NUTS:  ITH20.  38122.  Italia.  E-mail:
ateneo@pec.unitn.it. Indirizzi  Internet:  http://www.unitn.it  I.3)I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://www.unitn.it/lavoraconnoi/95609/procedure-aperte-e-ristrette.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://Acquistionline.provincia.tn.it/paginaIntermedia I.4) Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto  pubblico.  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Fornitura  di  gadget  e  concessione  del
merchandising di  ateneo.  Gara  telematica  97478.  CIG  8616012E04.
II.1.2) Codice CPV principale: 22462000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Forniture.  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  Valore,  IVA  esclusa:
320.000,00  EUR.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in  lotti:  no.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: ITH20. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto in
mesi:  24.  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:   si.
Descrizione dei rinnovi: rinnovo del contratto per una durata  di  24
mesi, per l'importo massimo di 160.000,00 EUR  per  la  fornitura  di
gadget. Il fatturato presunto per la concessione del merchandising di
ateneo e' stimato  in  32.000,00  EUR.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  Sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: si.  Descrizione  delle  opzioni:  il
contratto  d'appalto  potra'  essere  modificato,  senza  una   nuova
procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 27  comma  2,  lett.  a)
della LP, in caso di attivazione dell'opzione di rinnovo di  24  mesi
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. II.2.14)  Informazioni  complementari:
il valore dell'appalto e' cosi' suddiviso: -fornitura gadget 24 mesi:
160.000,00 EUR; - rinnovo di cui al punto II.2.7):  fornitura  gadget
160.000,00 EUR. Per la concessione del merchandising non e'  previsto
alcun corrispettivo da parte di UniTrento. Fatturato presunto per  24
mesi 32.000,00  EUR,  fatturato  presunto  in  caso  dell'opzione  di
rinnovo 32.000,00 EUR. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.1.8)  L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici:  si'.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Data:  10/03/2021  -  Ora  locale:  12:00.
IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta in mesi: 6 (dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte).IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle
offerte: Data: 11/03/2021 - Ora locale: 09:00.  Luogo:  la  modalita'
sara' comunicata  mediante  avviso  che  sara'  pubblicato  sul  link
https://www.unitn.it/lavoraconnoi/95609/procedure-aperte-e-ristrette
e sulla piattaforma SAP-SRM con almeno due giorni di anticipo. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: si. VI.3) Informazioni complementari:  l'appalto
e' disciplinato dalle LL.PP. n. 2/2016 e n. 2/2020 e, per  quanto  da
queste non disposto, dal  D.Lgs.  n.  50/2016.  Il  responsabile  del
procedimento di gara e' il dott. Alex Pellacani. Il presente bando di
gara e tutti i documenti di gara possono essere scaricati  dal  sito:
https://www.unitn.it/lavoraconnoi/95609/procedure-aperte-e-ristrette.
Detti documenti contengono tutte le informazioni  necessarie  per  la
partecipazione alla gara e la presentazione delle offerte.  UniTrento
si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza di  una  sola
offerta, di non  procedere  all'aggiudicazione  o  alla  stipula  del
contratto ai sensi dell'art. 95, comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016 senza
che  cio'  comporti  alcun  indennizzo  ai  partecipanti.  Ai   sensi
dell'art. 73, comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016 e del D.M. del  2.12.2016
saranno a carico dell'aggiudicatario le spese  per  le  pubblicazioni
obbligatorie.  La  procedura  si  svolge  in   modalita'   telematica
attraverso la piattaforma SAP-SRM  accessibile  a  questo  indirizzo:
www.acquistionline.pat.provincia.tn.it.  Gara  telematica  n.  97478.
Determina a  contrarre  n.  14  -  DG  di  data  29/01/2021.  VI.4.1)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Denominazione
ufficiale:  Tribunale  regionale  di  giustizia  amministrativa   del
Trentino Alto Adige -  Sezione  di  Trento.  Citta':  Trento.  Paese:
Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso:  Informazioni  dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: Ai sensi degli artt. 119 e  120
del  D.Lgs.  n.  104/2010  gli  atti  della  presente  procedura   di
affidamento sono impugnabili unicamente  mediante  ricorso  al  TRGA,
Sez. Trento, nel termine di 30 giorni, secondo  quanto  disposto  dai
citati articoli.  VI.5)  Data  di  spedizione  dell'avviso  in  GUUE:
01/02/2021. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                        dott. Alex Pellacani 

 
TX21BFL3435
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.