Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Forniture - Italia-Trento: Materiale pubblicitario - 2021/S 025-058503 - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Universita' degli Studi di Trento. C.F. 00340520220. Via Calepina 14. Trento. Codice NUTS: ITH20. 38122. Italia. E-mail: ateneo@pec.unitn.it. Indirizzi Internet: http://www.unitn.it I.3)I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.unitn.it/lavoraconnoi/95609/procedure-aperte-e-ristrette. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://Acquistionline.provincia.tn.it/paginaIntermedia I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Fornitura di gadget e concessione del merchandising di ateneo. Gara telematica 97478. CIG 8616012E04. II.1.2) Codice CPV principale: 22462000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 320.000,00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH20. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: rinnovo del contratto per una durata di 24 mesi, per l'importo massimo di 160.000,00 EUR per la fornitura di gadget. Il fatturato presunto per la concessione del merchandising di ateneo e' stimato in 32.000,00 EUR. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: il contratto d'appalto potra' essere modificato, senza una nuova procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 27 comma 2, lett. a) della LP, in caso di attivazione dell'opzione di rinnovo di 24 mesi II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: il valore dell'appalto e' cosi' suddiviso: -fornitura gadget 24 mesi: 160.000,00 EUR; - rinnovo di cui al punto II.2.7): fornitura gadget 160.000,00 EUR. Per la concessione del merchandising non e' previsto alcun corrispettivo da parte di UniTrento. Fatturato presunto per 24 mesi 32.000,00 EUR, fatturato presunto in caso dell'opzione di rinnovo 32.000,00 EUR. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 10/03/2021 - Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte).IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 11/03/2021 - Ora locale: 09:00. Luogo: la modalita' sara' comunicata mediante avviso che sara' pubblicato sul link https://www.unitn.it/lavoraconnoi/95609/procedure-aperte-e-ristrette e sulla piattaforma SAP-SRM con almeno due giorni di anticipo. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si. VI.3) Informazioni complementari: l'appalto e' disciplinato dalle LL.PP. n. 2/2016 e n. 2/2020 e, per quanto da queste non disposto, dal D.Lgs. n. 50/2016. Il responsabile del procedimento di gara e' il dott. Alex Pellacani. Il presente bando di gara e tutti i documenti di gara possono essere scaricati dal sito: https://www.unitn.it/lavoraconnoi/95609/procedure-aperte-e-ristrette. Detti documenti contengono tutte le informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e la presentazione delle offerte. UniTrento si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta, di non procedere all'aggiudicazione o alla stipula del contratto ai sensi dell'art. 95, comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016 senza che cio' comporti alcun indennizzo ai partecipanti. Ai sensi dell'art. 73, comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016 e del D.M. del 2.12.2016 saranno a carico dell'aggiudicatario le spese per le pubblicazioni obbligatorie. La procedura si svolge in modalita' telematica attraverso la piattaforma SAP-SRM accessibile a questo indirizzo: www.acquistionline.pat.provincia.tn.it. Gara telematica n. 97478. Determina a contrarre n. 14 - DG di data 29/01/2021. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale regionale di giustizia amministrativa del Trentino Alto Adige - Sezione di Trento. Citta': Trento. Paese: Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Ai sensi degli artt. 119 e 120 del D.Lgs. n. 104/2010 gli atti della presente procedura di affidamento sono impugnabili unicamente mediante ricorso al TRGA, Sez. Trento, nel termine di 30 giorni, secondo quanto disposto dai citati articoli. VI.5) Data di spedizione dell'avviso in GUUE: 01/02/2021. Il responsabile del procedimento di gara dott. Alex Pellacani TX21BFL3435