Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 856784053C SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documenta-zione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta - S.C. Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey, 1 - 11100 Aosta (AO), Tel.: +39 0165 231519, Fax: +39 0165 54421, protocollo@pec.ausl.vda.it. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di somministrazione del personale a tempo determinato - CPV: 79620000-6 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 28.728.328,37 IVA esclusa, di cui Euro 0,00, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 22/03/2021 ore 12:00. Apertura offerte: 23/03/2021 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Umberto COUT; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 10/02/2021 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX21BFM3382