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Esito di gara [5/L/2019 - FARMC.1901L] - "Lavori di adeguamento dello stabulario del Dipartimento di Farmacia alla normativa 26/2014" - CIG 8256659A8B Amministrazione Aggiudicatrice: Universita' degli Studi di Napoli Federico II, sede in Napoli al Corso Umberto I, n. 40 bis, codice NUTS: ITF33, indirizzo p.e.c.: garecontratti-li@pec.unina.it , www.unina.it; Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Organismo di diritto pubblico: Universita' - Didattica e Ricerca; CPV principale: 45454000-4 Lavori di ristrutturazione; Codice NUTS: ITF33; Luogo principale di esecuzione dei lavori: Napoli; Descrizione dell'appalto: Gara [5/L/2019 - FARMC.1901L] - "Lavori di adeguamento dello stabulario del Dipartimento di Farmacia alla normativa 26/2014". Il valore totale dell'appalto ammonta ad € 896.320,91, oltre IVA come per Legge, per specifiche cfr. Elaborato "Norme di Gara"; Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta - Determina a contrarre n° 539 del 15/04/2020; Criterio di aggiudicazione dell'appalto: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita' - prezzo, ai sensi dell'art. 95 comma 6 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.; Numero di offerte ricevute: 2 (due) ricevute attraverso il sistema telematico www.acquistinretepa.it ricevute da operatori economici costituiti da piccole e medie imprese; Data di aggiudicazione dell'appalto: 08 Febbraio 2021 (Cfr. Decreto del Direttore Generale n° 89 del 08/02/2021); Aggiudicatario: CYTEC S.R.L. (concorrente) P.IVA 06000771219 con sede legale in Pozzuoli (NA) alla via Campana n. 185 CAP. 80078, Codice NUTS: ITF33, Tel. e Fax 0813032295, Email: amministrazione@cytecsrl.it , PEC: cytec.srl@legalmail.it ; TECNI PLAST S.P.A. (impresa ausiliaria) P.IVA 00211030127 con sede legale in Buguggiate (VA) alla Via 1° Maggio 6, CAP. 21020, Codice NUTS: ITC41, Tel. e Fax 0332 809711, Email: www.tecniplast.it, PEC: commerciale-tecniplast@legalmail.it; Subappalto: l'aggiudicatario intende subappaltare parte delle lavorazioni di cui alla categoria prevalente OG1, parte delle lavorazioni di cui alla categoria scorporabile OG11 e parte dell'Appalto relativa alla Forniture entro i limiti e nel pieno rispetto di quanto sancito dalle normative vigenti; Valore dell'offerta/Importo di aggiudicazione: prezzo complessivo offerto di 771.745,92 (di cui: totale lavori a corpo ribassato, pari a € 478.062,84, Arredo e attrezzature a corpo ribassato pari a € 256.500,00 oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso, pari ad € 17.183,08, oneri di smaltimento, non soggetti a ribasso, pari ad € 20.000,00), ed un ribasso percentuale pari al 14,50%, il tutto oltre IVA come per Legge; Organismo Responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania, Piazza Municipio, 64, 80133 Napoli; Presentazione di ricorso: Cfr. art. 120 del D.lgs. n. 104 del 2010, cosi' come modificato dall'art. 204 del D.lgs. n. 50 del 2016 e ss.mm.ii. e dalla legge n. 55 del 2019; Precedenti pubblicazioni sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: Bando di Gara: pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana V Serie Speciale - Contratti Pubblici n° 48 del 27/04/2020; Informazioni complementari: Il presente avviso di aggiudicazione e' pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, per estratto su uno dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su uno a maggiore diffusione locale, sul profilo del Committente ai sensi dell'art. 29 co. 1 del D.lgs. 50 del 2016 e ss.mm.ii., sulla piattaforma ANAC e sulla piattaforma informatica del Ministero delle Infrastrutture. Il dirigente dott.ssa Rossella Maio TX21BGA3349