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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti- Settore Gare - Via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano, Italia - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/- https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Procedura ristretta per affidamento servizio sostitutivo mensa - buoni pasto elettronici SDAPA - CIG 824977380A - Numero di riferimento: SGa20_259 - II.1.2) Codici CPV 30199770 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizio - II.1.4) Breve descrizione: Affidamento servizio sostitutivo mensa mediante SDAPA - buoni pasto elettronici a favore del personale tecnico-amministrativo dell'Universita' Statale di Milano- II.1.6) Informazioni relative ai lotti: lotto unico- II.1.7) Valore totale dell'appalto presunto e non garantito (IVA esclusa): € 4.704.000,00 II.2) Descrizione - II.2.2) Codici CPV supplementari: - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano- Codice NUTS: ITC4C- II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio sostitutivo mensa mediante SDAPA - buoni pasto elettronici a favore del personale tecnico-amministrativo dell'Universita' Statale di Milano - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: SDAPA - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: si' SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: Rep. N. 65/2021 del 29/01/2021 - Denominazione: Procedura ristretta per affidamento servizio sostitutivo mensa - buoni pasto elettronici SDAPA - CIG 824977380A V.2) Aggiudicazione di appalto - V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/01/2021 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Edenrede Italia S.r.l. Via Pirelli 18, 20142 Milano - Il contraente e' una PMI: no - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 3.963.120,00,00 Iva esluca- V.2.5) Informazioni sui subappalti: si'. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' la dott.ssa Anna Luisa Canavese - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 0276053201- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 09/02/2021 La responsabile dott.ssa Fabrizia Morasso TX21BGA3403