UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 15-2-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti-  Settore  Gare  -
Via  Festa  del  Perdono  n.  7,  20122   Milano,   Italia   -   PEC:
unimi@postecert.it;    e-mail:    settore.gare@unimi.it    -     URL:
http://www.unimi.it/-
https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp       I.2)
Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':
Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Entita'  dell'appalto  -  II.1.1)  Denominazione:  Procedura
ristretta per affidamento servizio sostitutivo mensa  -  buoni  pasto
elettronici SDAPA - CIG 824977380A - Numero di riferimento: SGa20_259
- II.1.2) Codici CPV 30199770 - II.1.3) Tipo di appalto:  Servizio  -
II.1.4) Breve descrizione:  Affidamento  servizio  sostitutivo  mensa
mediante SDAPA - buoni  pasto  elettronici  a  favore  del  personale
tecnico-amministrativo dell'Universita' Statale  di  Milano-  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: lotto unico-  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto presunto e non garantito (IVA esclusa): € 4.704.000,00 
  II.2) Descrizione - II.2.2) Codici  CPV  supplementari:  -  II.2.3)
Luogo di esecuzione: Milano- Codice NUTS: ITC4C- II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Servizio sostitutivo mensa mediante SDAPA - buoni pasto
elettronici   a   favore   del    personale    tecnico-amministrativo
dell'Universita'   Statale   di   Milano   -   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: criterio offerta economicamente piu'  vantaggiosa  ai
sensi dell'art. 95  del  D.  Lgs.  50/2016  -  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi
dell'Unione europea: L'appalto non e'  connesso  a  un  progetto  e/o
programma finanziato dai fondi dell'Unione europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  ristretta
- IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione: SDAPA - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2)  Informazioni  di
carattere  amministrativo  -  IV.2.8)  Informazioni   relative   alla
chiusura del sistema dinamico di acquisizione: si' 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto  d'appalto  n:  Rep.  N.   65/2021   del   29/01/2021   -
Denominazione:   Procedura   ristretta   per   affidamento   servizio
sostitutivo mensa - buoni pasto elettronici SDAPA  -  CIG  824977380A
V.2) Aggiudicazione di appalto  -  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 29/01/2021 - V.2.2) Informazioni sulle  offerte:
Numero di offerte pervenute: 3 - Numero di offerte pervenute per  via
elettronica: 3 - L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento
di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente:
Edenrede Italia S.r.l. Via Pirelli 18, 20142 Milano -  Il  contraente
e' una PMI:  no  -  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto
d'appalto  (IVA  esclusa):  €  3.963.120,00,00  Iva  esluca-   V.2.5)
Informazioni sui subappalti: si'. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' la dott.ssa Anna Luisa Canavese - VI.4) Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39
- 20122 Milano - Italia - Tel. +39 0276053201- VI.4.3)  Procedure  di
ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla
comunicazione del provvedimento oggetto  di  impugnazione  -  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi  di  Milano  -  Settore
Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. VI. 5) Data di spedizione  del
presente avviso: 09/02/2021 

                           La responsabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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