Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 8418439B9F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C - Comunita' Montana Vallo di Diano in qualita' di Comune di Padula (SA), Largo Municipio, CAP 84034 tel. 0975.778711, RUP: Dott. Angelo D'Aniello, pec: protocollo.padula@asmepec.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: lavori di connessione e recupero del centro storico di padula e certosa "lavori di restauro, di conservazione e di rifacimento delle strade comunali Via Giulio Cesare Lagalla, Slargo Spirito Santo, Via San Giovanni e Incrocio Via Unita' d'Italia - Lotto Funzionale A. - CUP: C35C18000170004 - CIG:8418439B9F SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Data 08.02.2021. Offerte pervenute n. 8. Aggiudicatario MAGLIANO S.R.L. p.iva 04419590650. Importo di aggiudicazione: € 548.022,16 oltre oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 10.252,18, oltre migliorie offerte in sede di gara ed IVA. Il responsabile della C.U.C. dott. Beniamino Curcio TX21BGA3450