A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 15-2-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione: A.L.E.R. Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Coordinamento   Approvvigionamenti,   tel.   +39   02/7392.1,   posta
elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,   profilo   del   committente:
www.aler.mi.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
organismo di diritto pubblico. I.5) Principale attivita'  esercitata:
edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione:  Rep.  n.
121/2019. II.1.2) Codice CPV: 71250000-5. II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi.   II.1.4)   Breve   descrizione:   Procedura   aperta    per
l'affidamento  degli  incarichi  relativi  alla  Direzione  Lavori  e
Coordinatore della Sicurezza in Fase di Esecuzione  per  l'intervento
di manutenzione finalizzato al recupero di alloggi sfitti e inagibili
di proprieta' Aler Milano - siti nel Comune di Milano q.re Mazzini  e
q.re Lorenteggio - vie varie. Finanziamento:  ex  L.R.  27/2009,  ora
L.R.  16/2016.  CUI:  S01349670156201900066/67,   nell'ambito   della
procedura  avente  repp.  nn.  115-126/2019.   II.1.6)   Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si.  II.1.7)
Valore totale stimato dell'appalto: € 169.692,10 (al netto  di  oneri
previdenziali e assistenziali e IVA). II.2.1) Denominazione: REP.  N.
121/2019  -  CIG:  8087861A07,  Lotto  n.  7.  II.2.2)  Codici   CPV:
71250000-5. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C.  Milano.
II.2.4) Descrizione dell'appalto: riferito ai lavori di cui  al  rep.
n. 51/2019 - Q.re Mazzini. L'importo dell'onorario a base d'asta  per
il servizio di Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione e'
di € 11.853,83. II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  miglior  rapporto
qualita'/prezzo, ex art. 95, comma 3, lettera b), del  D.Lgs.  n.  50
del 2016  e  s.m.i.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:
Opzioni: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si' 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Appalto n.: REP. N.  121/2019
- CIG: 8087861A07, Lotto n. 7. V.2) Aggiudicazione di appalto  V.2.1)
Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  03/02/2021  V.2.2)
Informazioni sulle offerte: offerte  pervenute:  12.  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: Studio Tecnico Casalini, con sede legale in
Largo Don Pino Puglisi,  6  -  San  Miniato  (PI)  56028  -  CF/P.IVA
01690450505. PEC stefano.casalini@pec.eppi.it, codice NUTS ITI17.  Il
contraente  e'  una  PMI:  si.   V.2.4)   Informazione   sul   valore
dell'appalto/lotto Valore totale dell'appalto: € 6.402,25. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Il  presente  esito   riguarda   i   lotti   dell'appalto   ad   oggi
contrattualizzati.  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia via  Corridoni,
39 Milano 20122 Italia Tel.: +39  0276053248  Fax:  +39  02/76053246.
Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo
responsabile  delle  procedure   di   mediazione   Responsabile   del
Procedimento, Renzo Cavalieri. VI.4.3) Procedure di  ricorso  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso Responsabile del Procedimento, Renzo Cavalieri. 

              Direzione Tecnica-Sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX21BGA3491
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.