Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Fornitura vestiario aziendale SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Unica Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova - tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura di vestiario aziendale, invernale ed estivo, a minore impatto ambientale, per i lavoratori di AMIU Genova S.p.A per gli anni 2021-2023, CIG 8587168335. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: i documenti di gara sono disponibili per l'accesso gratuito, illimitato, diretto e le offerte vanno inviate a: https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E l'11/02/2021. SEZIONE VII MODIFICHE: bando inviato alla G.U.U.E il 25/01/2021 pubblicato con il n. 2021/S 020-044191 il 29/01/2021 e sulla G.U.R.I Serie V speciale n. 11 del 29/01/2021 con termine di presentazione delle offerte il 22/02/2021 ore 12.00 e prima seduta il giorno 23/02/2021 ore 10.00; si comunica che con determinazione dirigenziale n. 2021-152.4.0.-35 e' stata disposta la proroga del termine per la presentazione delle offerte. Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato nel giorno 24/03/2021 entro le ore 12,00; la procedura si terra' in seduta pubblica il 25/03/2021 alle ore 10.00. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX21BHA3467