Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Affidamento servizio di assistenza educativa ad alunni portatori di handicap e di pre e post scuola - Anni scolastici: da 07/04/2021 a 31/07/2024 SEIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Gallarate, via Verdi n. 2 SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di assistenza educativa. Anni scolastici da: 07/04/2021 a 31/07/2024; importo: € 3.602.000,00 oltre IVA SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO, TECNICO: documentazione di gara disponibile sul sito www.ariaspa.it SEZIONE IV PROCEDURA: procedura aperta - criterio di agiudicazione:offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di ricevimento delle offerte: 11/03/2021 - ore 12:00 I seduta di gara: 12/03/2021 ore 10:00 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: per l'espletamento delle procedura l'Amministrazione si avvara' di Sintel - www.ariaspa.it Data invio alla CEE: 08/03/02021 Il responsabile del procedimento dott.ssa Manuela Solinas TX21BFF3617