AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 17-2-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI  Circonvallazione
Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto:  Area  Governo
delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi  Tel.:
+39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax:  +39
0655552603  Codice  NUTS:   ITI43   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara  I.3)  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#           Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:   http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#   Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  "Procedura   aperta
telematica ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016  e  s.m.i.,  per
l'affidamento della fornitura di sistemi di riscaldamento  fluidi  di
lavaggio a temperatura controllata  per  le  necessita'  dell'Azienda
Ospedaliera San Camillo Forlanini".  II.1.2)  Codice  CPV  principale
33190000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione:
Fornitura  di  sistemi  di  riscaldamento  fluidi   di   lavaggio   a
temperatura controllata.  II.1.6)  Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: no. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: € 529.750,00. II.2.3)
Luogo  di   esecuzione   Codice   NUTS:   ITI43   2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto in mesi: 24 Il contratto d'appalto  e'
oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  no
II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma  11,
del  D.  Lgs.  50/2016.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria  :
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.1.3)
Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione L'avviso comporta la conclusione di Accordo  quadro  con
diversi operatori IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte
o delle domande di partecipazione Data: 05/03/2021 Ora locale:  12:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di  partecipazione:  Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata
in mesi: 6 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)
IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte  Data:  09/03/2021  Ora
locale: 11:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica  -
Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica  VI.3)   Informazioni
complementari: CIG 8473216F07, le richieste di  chiarimenti  dovranno
pervenire esclusivamente a mezzo portale telematico Stella  entro  le
ore 12:00 del 19/02/2021. Il  responsabile  del  procedimento  e'  il
dott. Paolo Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure
di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il  quale
sono disponibili informazioni sulle procedure di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia  VI.5)  Data  di
spedizione alla G.U.U.E. del presente avviso: 26/01/2021. 

                     Il direttore generale f.f. 
                      dott.ssa Francesca Milito 

 
TX21BFK3586
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.