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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura triennale di dispositivi per apparato gastrointestinale, disinfettanti e detergenti e materiale di consumo per apparecchiature in dotazione alle strutture dell'AOU dell'Universita' degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" suddivisa in n. 15 lotti SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera Universitaria "Universita' degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" - Via S.M. Costantinopoli n. 104 - 80138 NAPOLI - P.I. 06908670638 sito: www.policliniconapoli.it. I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: Ufficio Gestione Gare Via Pessina 15 - 80138 Napoli Persona di contatto: Dott.ssa Maria Rinaldi tel. 081/5665733 fax 081/5665744 e-mail: maria.rinaldi@unicampania.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.soresa.it I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura triennale di dispositivi per apparato gastrointestinale, disinfettanti e detergenti e materiale di consumo per apparecchiature in dotazione alle strutture dell'AOU dell'Universita' degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" suddivisa in n. 15 lotti II.1.2)Codice CPV principale: 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per la fornitura triennale di dispositivi per apparato gastrointestinale, disinfettanti e detergenti e materiale di consumo per apparecchiature in dotazione alle strutture dell'AOU dell'Universita' degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" suddivisa in n. 15 lotti che sara' gestita con il sistema telematico SIAPS ai sensi art. 95 comma 4 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 350.208,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si Lotto 1 pinza poliuso bioptica con valve standard, fenestrata, diametro canale operativo 2,0/2,2 mm, lunghezza operativa 1.550mm, compatibile per gastroscopi Olympus € 6.156,00 CIG: 8614591960, Lotto 2 pinza bioptica rotonda/fenestrata gastrica € 10.260,00 CIG 86146970DC, Lotto 3 pinza poliuso bioptica con valve standard, fenestrata, diametro canale operativo 2,0/2,2 mm, lunghezza operativa 1.550mm, accesso alle aree piu' difficili con la rotabilita' compatibile per gastroscopi Olympus € 2.052,00 CIG: 86147024FB, Lotto 4 pinza poliuso per recupero protesi a denti di topo e becco di coccodrillo, canale operativo da 2,8 mm circa, lunghezza operativa 2.000mm circa da 10-12 fr compatibile per gastroscopi Olympus € 6.900,00 CIG: 8614706847, Lotto 5 sonda per emostasi esofagea di blakemore sengstaken ch 14-16-18 , lunghezza circa 120 cm € 11.340,00 CIG: 8614714EDF, Lotto 6 sonde per alimentazione naso faringei pediatrici in pvc, sterile, senza ftalati e lattice trasparente con bordo di visualizzazione radio-opaco, lunghezza 40 cm, con punta chiusa ed arrotondata con due fori laterali, fornita di connettore non luer femmina con tappo annesso, ch 4- 5-6-8 codice colore € 6.000,00 CIG: 861471715D, Lotto 7 sonde per diagnostica gastro-duodenale sonda gastrointestinali tipo levin monouso sterili in pvc, atossico, latex free, privo di ftalati, linee radiopache, marcatura centimetrate, lunghezza circa 130 cm, scala graduata, punta traumatica chiusa , 4 fori distali, connettore enfit maschio e tappo a vite, misure da ch: 5 a 18 codice colore € 76.800,00 CIG: 86147268C8, Lotto 8 sonde per diagnostica gastro-duodenale sonda gastrointestinali tipo levin monouso sterili in pvc, atossico, latex free, privo di ftalati, lunghezza circa 120 cm, scala graduata , punta chiusa sterile arrotondata, 4 fori, raccordo conico misure ch: 8-10;12;14;16;18;20;22 codice colore € 12.000,00 CIG: 8614735038, Lotto 9 sonde per lavaggio gastro-intestinale sonda rettale in pvc, sterile, lunghezza 40 cm trasparente, con punta chiusa ed arrotondata con due fori laterali, con estremita' prossimale con raccordo conico ch 25;22;28;30 € 6.000,00 CIG: 86147447A3, Lotto 10 emostatico sintetico in formulazione esclusivamente in gel, trasparente, biodegradabile, in siringa preriempita da 5 ml circa in kit con applicatore dedicato se necessario in confezione monouso € 18.300,00 CIG: 86147550B9, Lotto 11 cappucci distali pluriuso, di diametro esterno 11.8mm lunghezza 17mm - distanza punta 7mm - 2 fori drenaggio € 4.500,00 CIG: 86147658F7 Lotto 12 cappucci distali monouso, di diametro esterno 13mm lunghezza 17mm - distanza punta 7mm- 2 fori drenaggio € 4.500,00 CIG: 8614767A9D, Lotto 13 cappucci distali monouso di diametro esterno 14.8mm lunghezza 17mm - distanza punta 7mm- 2 fori drenaggio € 4.500,00 CIG: 8614780559, Lotto 14 soluzione sterilizzante a freddo concentrato contenente isazone e apa ad azione rapida, tubercolicida prodotto di riferimento isaspor tanica a + tanica b da 10 litri codice: 550017 conf. 2 taniche € 145.800,00 CIG: 86148986B9, Lotto 15 soluzione presterilizzante a freddo concentrato decontaminante contenente isazone e complesso germicida surfattante prodotto di riferimento isaclean codice: 550019 1 litro conf. 12 flaconi € 35.100,00 CIG: 86149100A2 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS:ITF33 Luogo principale di esecuzione: Napoli II.2.4)Descrizione dell'appalto Fornitura triennale di dispositivi per apparato gastrointestinale, disinfettanti e detergenti e materiale di consumo per apparecchiature in dotazione alle strutture dell'AOU dell'Universita' degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" suddivisa in n. 15 lotti II.2.5) Criteri di aggiudicazione Minor prezzo. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni. Ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice, il valore massimo stimato dell'appalto, e' pari ad € 350.208,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, comprensivo degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario, tecnico. III.1.) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professione o nel registro commerciale Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la cauzione definitiva come meglio specificato nella documentazione di gara; 2) Garanzia definitiva come da disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 11/03/2021 Ore:15:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data:14/03/2021 Ora locale: 11:00 Luogo: Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Seduta virtuale -Trattandosi di procedura interamente telematica, nella quale la segretezza e l'immodificabilita' delle offerte presentate e' garantita dai requisiti di sicurezza del sistema informatico in uso e dalla completa tracciabilita' nei log di sistema tutte le operazioni di gara effettuate in seduta virtuale. I concorrenti riceveranno comunicazioni sull'avanzamento attraverso il portale Soresa SEZIONE VI: Altre Informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti da parte delle ditte concorrenti verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". Si invitano gli operatori economici a consultare la citata guida "Procedura aperta-Manuale pe la partecipazione", nella sezione relativa. Non verranno evase richieste di chiarimento pervenute in modo difforme. Si specifica che il termine ultimo per richiedere chiarimenti e' il 01/03/2021 ore 15:00 e dovranno essere necessariamente formulate in lingua italiana. L'amministrazione tramite il sistema rispondera', entro il 08/03/2021 ore 17.00, alle richieste di chiarimento presentate in tempo utile sul sito Internet: www.soresa.it nella sezione "Amministrazione Trasparente/Bandi di gare e contratti/Gare" e sul sito aziendale www.policliniconapoli.it (sez. Bandi di gara). Per informazioni contattare il responsabile del procedimento Dott.ssa Maria Rinaldi, tel. +39 0815665733, fax 0815665744, e-mail: maria.rinaldi@unicampania.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT) VI.5) Data di spedizione del presente avviso:15/02/2021. Il responsabile dell'U.O.C. acquisizione e gestione, beni, servizi e tecnologie dott.ssa Giulia Esposito TX21BFK3691