Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione delle alberature presenti sul territorio comunale mediante conclusione di un accordo quadro SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: AEM CREMONA S.P.A. - Indirizzo: Cremona, Viale Trento e Trieste 38 - Punti di contatto: esclusivamente tramite piattaforma telematica https://aemcremona-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepag e.wp SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro per l'affidamento del servizio di manutenzione sulle alberature presenti sul territorio comunale - Tipo di appalto: servizi - Luogo di esecuzione: Cremona, territorio comunale - CPV Appalto: 77211500-7 - Suddivisione in lotti: no - Entita' totale dell'appalto: € 540.000,00 di cui € 12.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - manodopera € 237.600,00 - GARA N. 8044642 CIG 8625980FDE CUP H17G21000000005 - Opzioni: nessuna - Durata: appalto triennale con effetto dalla data di stipula del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Eventuali Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria nella misura al 2% dell'importo a base d'asta con le modalita' di cui all'art. 93 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - Definitiva nella misura del 10% dell'importo contrattuale con le modalita' di cui all'art. 103 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. - Condizioni di partecipazione: operatori economici di cui agli artt. 45, 47 e 48 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. nonche' in possesso dei requisiti previsti dal disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: L'affidamento avverra' mediante procedura aperta e con l'applicazione del criterio del minor prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D. Lgs. n° 50/2016 e s.m.i. - Informazioni di carattere amministrativo: esclusivamente tramite piattaforma e-procurement https://aemcremona-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepag e.wp - Termine per la ricezione delle offerte: 23/03/2021 - ore 12:00:00. - Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza fissata per la ricezione dell'offerta. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Le Imprese, per partecipare alla gara, devono essere in possesso dei requisiti previsti dal disciplinare di gara. La documentazione di gara e' disponibile sul sito internet www.aemcremona.it e sulla piattaforma telematica aziendale https://aemcremona-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepag e.wp. La partecipazione non vincola la Stazione Appaltante che si riserva anche la facolta' di revocare, annullare, modificare, la presente procedura. Le risposte agli eventuali quesiti di interesse generale, che dovranno pervenire entro il termine indicato nel disciplinare di gara, saranno pubblicate sulla piattaforma telematica aziendale come pure eventuali ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Gli interessati sono pertanto invitati a consultare la piattaforma fino alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. Il direttore generale Marco Pagliarini TX21BFM3542