Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI VOLTURINO (FG). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'appalto dei servizi tecnici per: adeguamento progettazione definitiva, redazione piano di indagini, relazione geologica, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, progettazione esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, certificato di regolare esecuzione per l'intervento "p.o.r. Puglia 2014/2020 - asse v - azione 5.1. Lavori di sistemazione dissesto idrogeologico interessante il versante Passo del Lupo. CUP I94H19000010002 - CIG 8618836876. Importo: euro 92.749,45 oltre CNPAIA ed IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricezione offerte: 08/03/2021 ORE 12:00. Apertura offerte: 11/03/2021 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su: https://comune.volturino.fg.it e su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunevolturino Il responsabile del procedimento geom. Giuseppe Clemente TX21BFF3771