Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 86231890AE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi, Via L. Ariosto, 30 - 20145 Milano - Profilo del committente: www.etvilloresi.it. Ufficio legale e contratti - (tel. 02/48561.310 - Pec: etvilloresi@pec.it). Il concorrente dovra' acquisire tutta la documentazione di gara attraverso il sito internet www.etvilloresi.it alla sezione GARE / Gare in corso o sulla piattaforma Sintel I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria del naviglio di Bereguardo: taglio delle erbe palustri ed altri servizi di manutenzione e pulizia - Annualita' 2021, 2022 e 2023". II.1.2) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 90641000-2. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C. II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo II.2.6) Quantitativo o entita' totale: servizi soggetti a ribasso: € 142.251,75, oneri di sicurezza non soggetti a ribasso: € 3.436,86 II.2.7) Durata dell'appalto: 3 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1, III.1.2, III.1.3) La partecipazione alla gara e' consentita ai soggetti di cui all'art. 45 del d. lgs. 50/2016, in possesso dei requisiti previsti dal disciplinare di gara e dai relativi allegati. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria, pari al 2 % (due per cento) dell'importo posto a base di gara prestata con le modalita' di cui al disciplinare di gara. E' dovuta, da parte dell'Aggiudicatario, la cauzione definitiva, prestata secondo le modalita' indicate dal disciplinare citato. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del giorno 12/03/2021. IV.2.4) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per la presentazione dell'offerta). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Prima seduta pubblica presso la sede di Via L. Ariosto, 30 - 20145 Milano alle ore 14.00 del giorno 12/03/2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Tutte le informazioni inerenti l'appalto, le modalita' di partecipazione e aggiudicazione, i divieti e gli adempimenti dell'aggiudicatario ecc, sono contenute nel disciplinare di gara e nei documenti pubblicati sul profilo del committente e sulla piattaforma Sintel. VI.5) Data di spedizione del presente avviso in GURI: 11/02/2021 Il responsabile del procedimento geom. Andrea Ferrari TX21BFM3867