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Esito di gara - Procedura aperta per la conclusione di una Convenzione della durata di 72 mesi, per il Servizio di assistenza e manutenzione e per l'acquisizione in locazione operativa di postazioni di lavoro (pdl) e strumenti di comunicazione, per gli Enti del Servizio Sanitario Regionale Toscano afferenti all'Area Vasta Sud Est SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: denominazione ufficiale: E.S.T.A.R. - Dipartimento Acquisizione Beni e Servizi - UOC Sistemi e Infrastrutture Informatiche - Via Don Minzoni n. 3, 58100 GROSSETO - www.estar.toscana.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Estar (Ente per i Servizi Tecnico Amministrativi Sanitari della Regione Toscana) I.3) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per la conclusione di una Convenzione della durata di 72 mesi, per il Servizio di assistenza e manutenzione e per l'acquisizione in locazione operativa di postazioni di lavoro (pdl) e strumenti di comunicazione, per gli Enti del Servizio Sanitario Regionale Toscano afferenti all'Area Vasta Sud Est C.I.G. 81636687F2. II.1.2) Tipo di appalto: l'avviso riguarda la conclusione di una convenzione. Luogo di esecuzione: territorio dell'Area Vasta Sud Est della Regione Toscana. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: la convenzione ha per oggetto la regolamentazione dei contratti specifici per il Servizio di assistenza e manutenzione e per l'acquisizione in locazione operativa di postazioni di lavoro (pdl) e strumenti di comunicazione, per gli Enti del Servizio Sanitario Regionale Toscano afferenti all'Area Vasta Sud Est. II.1.5 CPV principale: 50312000 II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 34.000.000,00 IVA esclusa per il quadro economico complessivo della convenzione. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, svolta con modalita' telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara (avviso GUUE 2020/S 005-006703). SEZIONE V: Aggiudicazione d'appalto V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 25/11/2020. V.2) Informazioni sulle offerte: n.2 offerte in gara. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione appalto: GPI spa (capogruppo mandataria) di Trento, in RTI con TELECOM spa (mandante), Computer Care srl (mandante ) e TRII srl (mandante) V.4) Informazioni sul valore d'appalto: quadro economico di € 34.000.000,00 IVA esclusa per 72 mesi. V.5) Informazioni sui subappalti: il contratto potra' essere oggetto di subappalto. SEZIONE VI: Altre infomazioni IV.4.2 Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. Altre Informazioni VI.2) Informazioni complementari: determinazione di aggiudicazione n. 1584 del 25/11/2020. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/02/2021. Il direttore della U.O.C. Sistemi ed Infrastrutture Informatiche dott. Maria Silvia Fratti TX21BGA3696