Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Lavori di realizzazione nuovo manto stradale con posa di tappetino bituminoso delle sedi di alcune strade site in territorio comunale - CUP F59J20000710004 - CIG 8554101B72 Il Comune di MINTURNO rende noto che con determinazione, del Responsabile del Servizio n. 3, atto n. 45 del 10/02/2021, esecutiva ed integrata nell'efficacia con verbale n. 5246 del 11/02/2021, sono stati aggiudicati i lavori di realizzazione nuovo manto stradale con posa di tappetino bituminoso delle sedi di alcune strade site in territorio comunale - CUP: F59J20000710004 - CIG: 8554101B72. Operatore Economico aggiudicatario: "CESARI S.r.l.", con il ribasso del 33,486%, per l'importo di € 711.801,88= L'esito e' pubblicato nel Portale di E-procurement della Centrale Unica di Committenza Formia - Gaeta - Minturno, raggiungibile al link https://www.cucrivieradiulisse.it/N/G00021. Il responsabile del servizio dott. Pasquale Sarao TX21BGA3711