E.T.R.A. S.P.A.
Sede legale: Largo Parolini, 82/b - 36061 Bassano del Grappa (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 19-2-2021)

 
                  Avviso di rettifica bando di gara 
 

  SEZIONE I: Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: ETRA
SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa  (VI)  NUTS  ITH32
Italia; e-mail: appalti@etraspa.it;  indirizzo  internet  principale:
www.etraspa.it;    indirizzo    del    profilo    di     committente:
http://etraspa.bravosolution.com. 
  SEZIONE   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Accordo  quadro  per  l'affidamento  del  servizio  di
lettura dei contatori dell'acqua nei comuni gestiti  da  ETRA  SpA  2
lotti. Numero di riferimento: Appalto n. 216/2020. Lotto n.1 - CIG n.
8614001280; Lotto n. 2  -  CIG  n.  861400669F.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 65500000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve
descrizione: il servizio ha per oggetto l'attivita'  di  lettura  dei
contatori dell'acqua nel territorio dei comuni gestiti  da  ETRA  SpA
nell'area Padovana (lotto  1)  e  nei  comuni  gestiti  da  ETRA  SpA
nell'area Bassanese (lotto 2). Il servizio consiste nel rilevare, nei
mesi definiti nel calendario  di  lettura,  i  consumi  rilevati  dai
contatori  acquedotto  e   le   eventuali   anomalie   tecniche   e/o
amministrative. 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni.  V.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso 16/02/2021. VI.6) Riferimento dell'avviso  originale.
Numero di riferimento dell'avviso:  2021-080089.  Numero  dell'avviso
nella GU  S:  2021/S  023-056827.  Data  di  spedizione  dell'avviso:
29/01/2021. Pubblicato  sulla  GURI  V  Serie  Speciale  -  Contratti
Pubblici n. 13 del 03/02/2021 
  SEZIONE VII: Modifiche. VII.1.1) Motivo  della  modifica:  modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatore. VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale  n.
1. Numero della sezione: III.1.3. Punto in cui si trova il  testo  da
modificare: Capacita' professionale e tecnica.  Tipo  di  operazione:
aggiungi. Tipologia di Oggetto: testo: dopo "Capacita'  professionale
e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti  di  gara"  si
aggiunge  "compreso  l'impegno  ad  assorbire  prioritariamente   nel
proprio  organico  il  personale  gia'   operante   alle   dipendenze
dell'operatore economico uscente, come previsto dall'articolo 50  del
D.lgs. 50/2016, garantendo l'applicazione del CCNL conforme  all'art.
30, comma 4 del D.lgs. 50/2016". 
  Tale requisito si aggiunge  come  lettera  'h)'  all'art.  7.3  del
Disciplinare di gara e all'art. 6 del capitolato speciale descrittivo
e prestazionale. 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso  originale  n.  2.  Numero
della sezione: IV.2.2. Punto in cui si trova il testo da  modificare:
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione.  Tipo  di  Operazione:  sostituisci.   Tipologia   di
oggetto:  Data:  anziche'  "05/03/2021  ora   locale   12:00"   leggi
"19.03.2021  ora  locale:  12:00".  VII.1.2)  Testo   da   correggere
nell'avviso originale n. 3. Numero della sezione:  IV.2.7.  Punto  in
cui si trova il testo da  modificare:  Modalita'  di  apertura  delle
offerte. Tipo di Operazione: sostituisci. Tipologia di oggetto: Data:
anziche' "05/03/2021 ora locale 12:00" leggi "19.03.2021 ora  locale:
12:00".  VII.2)  Altre  informazioni  complementari:  l'art.  12  del
Disciplinare di gara, prot.  n.  20262  del  03/02/2021,  si  intende
modificato, sostituendo la data indicata come termine di invio  delle
offerte al 05/03/2021, con la nuova data del 19.03.2021. 

                       Il procuratore speciale 
                        dott. Paolo Zancanaro 

 
TX21BHA3819
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.