COMUNE DI CASCINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 22-2-2021)

 
          Bando di gara - Procedura aperta - CIG ZD1301EC28 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Cascina  (PI)
Polizia      Municipale      C.so      Matteotti,       90       PEC:
protocollo@pec.comune.cascina.pi.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: Affidamento  in  concessione,  per  il
periodo di due anni, del "Servizio di ripristino delle condizioni  di
sicurezza  stradale,  viabilita'  e  di   reintegra   delle   matrici
ambientali compromesse da incidenti su strade nel Comune di Cascina".
Valore appalto: € 38.000,00 (stimato) 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: REQUISITI DI PARTECIPAZIONE. D'ordine generale
ex art. 80 D.Lgs. 50/16 e speciale ex art. 83 del D.Lgs. 50/16,  come
nel dettaglio indicati nel bando di gara e capitolato. FINANZIAMENTO:
A totale carico del  concessionario,  da  recuperarsi  nei  confronti
delle compagnie che coprono la responsabilita' civile auto. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA DI GARA: Aperta,  da  espletarsi  interamente
sul   portale   START   della    Regione    Toscana    all'indirizzo:
https://start.toscana.it.   Criterio   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art.  95  del  D.Lgs.  50/16,  con
competizione  sulla  base  dei  soli  criteri  qualitativi.   Termine
ricezione offerte: ore 12,00 del 13.03.2021. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: bando, documenti di gara  ed  altre
informazioni disponibili su START. 

            Il responsabile polizia municipale di Cascina 
                     Comandante Elena Barsacchi 

 
TX21BFF4089
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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