FORMEZ PA - CENTRO SERVIZI, ASSISTENZA, STUDI E FORMAZIONE PER
L'AMMODERNAMENTO DELLE P.A.

Sede legale: viale Marx n. 15 - 00137 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 80048080636
Partita IVA: 06416011002

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 22-2-2021)

 
Bando di gara per l'affidamento di servizi assicurativi in favore  di
                             Formez P.A. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: 
  FORMEZ PA - Centro servizi,  assistenza,  studi  e  formazione  per
l'ammodernamento delle P.A., Viale Marx,  15  00137  -  Roma;  Codice
Fiscale 80048080636; Partita IVA 06416011002. 
  Punti  di  contatto:  Ufficio  Acquisizioni  Pubbliche  di  Beni  e
Servizi;  Tel.  06/84893353;  E-mail:  uffgare@formez.it;   Indirizzi
internet: www.formez.it. 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito e diretto presso www.formez.it ;  le  offerte  vanno
inviate in versione elettronica a: www.acquistinretepa.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1.)  Denominazione:  Gara  a  procedura  aperta  di  rilevanza
europea per l'affidamento di servizi assicurativi in favore di Formez
PA. 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizi; 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 755.000,00 di cui € 84.300,00  per
il Lotto 1; € 594.650,00 per il Lotto 2; € 48.000,00 per il Lotto  3;
€ 24.000,00 € per il Lotto 4; € 4.050,00 per il Lotto 5. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Sono previsti cinque lotti.
Le offerte possono essere presentate per tutti i lotti. 
  II.2.2) CPV: 66510000. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITI43. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto:  36  mesi.  La  stazione
appaltante si riserva la facolta' di  rinnovare  il  contratto,  alle
medesime condizioni, per una durata pari a 1 anno e/o 180 giorni e di
modificare la durata. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  15/03/2021,  ore
13:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 22/03/2021, ore 11:00.
La  procedura  verra'  svolta  in  modalita'  telematica  ASP   sulla
piattaforma in disponibilita' di Consip S.p.A. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  RUP  Dott.  Diego  Iudice.  La
procedura di gara verra' svolta in  modalita'  telematica  ASP  sulla
piattaforma  in  disponibilita'  di  Consip  S.p.A.  Per  ogni  altra
prescrizione  si  rinvia  ai  documenti  gara  disponibili  sul  sito
www.formez.it. -  Sezione  Amministrazione  Trasparente  e  sul  sito
www.acquistinretepa.it - altri bandi. CIG Lotto  1;  8594747199;  CIG
Lotto  2;  859474933F;  CIG  Lotto  3   85947525B8;   CIG   Lotto   4
8594755831;CIG Lotto 5 85947579D7. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:15/02/2021 

                 Il vice direttore generale vicario 
                      dott. Arturo Siniscalchi 

 
TX21BFG4008
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.