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Bando di gara per l'affidamento di servizi assicurativi in favore di Formez P.A. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: FORMEZ PA - Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A., Viale Marx, 15 00137 - Roma; Codice Fiscale 80048080636; Partita IVA 06416011002. Punti di contatto: Ufficio Acquisizioni Pubbliche di Beni e Servizi; Tel. 06/84893353; E-mail: uffgare@formez.it; Indirizzi internet: www.formez.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito e diretto presso www.formez.it ; le offerte vanno inviate in versione elettronica a: www.acquistinretepa.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico SEZIONE II: OGGETTO II.1.1.) Denominazione: Gara a procedura aperta di rilevanza europea per l'affidamento di servizi assicurativi in favore di Formez PA. II.1.2) Tipo di appalto: servizi; II.1.5) Valore totale stimato: € 755.000,00 di cui € 84.300,00 per il Lotto 1; € 594.650,00 per il Lotto 2; € 48.000,00 per il Lotto 3; € 24.000,00 € per il Lotto 4; € 4.050,00 per il Lotto 5. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Sono previsti cinque lotti. Le offerte possono essere presentate per tutti i lotti. II.2.2) CPV: 66510000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITI43. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi. La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari a 1 anno e/o 180 giorni e di modificare la durata. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 15/03/2021, ore 13:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 22/03/2021, ore 11:00. La procedura verra' svolta in modalita' telematica ASP sulla piattaforma in disponibilita' di Consip S.p.A. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: RUP Dott. Diego Iudice. La procedura di gara verra' svolta in modalita' telematica ASP sulla piattaforma in disponibilita' di Consip S.p.A. Per ogni altra prescrizione si rinvia ai documenti gara disponibili sul sito www.formez.it. - Sezione Amministrazione Trasparente e sul sito www.acquistinretepa.it - altri bandi. CIG Lotto 1; 8594747199; CIG Lotto 2; 859474933F; CIG Lotto 3 85947525B8; CIG Lotto 4 8594755831;CIG Lotto 5 85947579D7. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:15/02/2021 Il vice direttore generale vicario dott. Arturo Siniscalchi TX21BFG4008