Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento di servizi assicurativi vari: 1) Responsabilita' Civile Auto e ARD - 2) I/F/E Kasko - 3) Infortuni - 4) RC Patrimoniale - 5) All Risks patrimonio mobiliare e immobiliare.ID21S005. Tipo di appalto: forniture di servizi -Valore totale stimato: L'importo per 60 mesi n. lotti 5 e' pari a complessivi € 1.207.200,00 imposte escluse cosi' suddiviso: Lotto 1 - Polizza Responsabilita' Civile Auto a libro matricola e ARD - € 218.300,00 Lotto 2 - Polizza Incendio/Furto/Eventi/ Kasko - € 11.050,00 Lotto 3 - Polizza Infortuni - € 78.050,00 Lotto 4 - Polizza RC Patrimoniale tecnici e amministrativi - € 102.250,00 Lotto 5 - Polizza assicurativa All Risks patrimonio mobiliare e immobiliare - € 797.550,00. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo posto a base d'asta per ciacun lotto. Importo oneri sicurezza per rischi interferenziali € 00,00. Durata del contratto: 60 mesi (36 mesi+24 mesi opzionali). INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda agli atti di gara. TIPO DI PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 26/03/2021 ore 12:00 Modalita' di apertura offerte: 29/03/2021 - in caso di modifica sara' data comunicazione tramite sezione "Comunicazioni Procedura" nella piattaforma Sintel. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La presente procedura viene svolta tramite "SINTEL" come indicato nel Disciplinare di Gara. N. di Gara 8046118. Gli esiti di gara verranno pubblicati sul sito aziendale: www.aopd.veneto.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it. Il Bando integrale e' stato inviato alla GUUE il 16/02/2021. Tutta la documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico sul profilo del committente www.aopd.veneto.it (sezione bandi e gare) e sulla piattaforma SINTEL www.arca.regione.lombardia.it. Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 12/03/21. L'amministrazione comunichera' la risposta, ai sensi di legge, almeno sei giorni prima del termine di ricezione delle offerte. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto - sezione di Venezia. Il dirigente della U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica ing. Francesca Menotto TX21BFK4001