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Bando di gara - Procedura aperta per l'acquisizione della fornitura a noleggio di sistemi macchina reagenti di tipo POCT per le esigenze del Presidio C.T.O. "Andrea Alesini" della A.S.L. Roma 2. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M. Brighenti, 23 - Edificio B - C.A.P. 00159 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Telefono 06/51004734, Fax 06/51004737 - Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Sabrina Cenciarelli - Referente: Dr.ssa Federica Giannotti - Posta elettronica: federica.giannotti@aslroma2.it. - Tel.06.51004683 - Profilo Committente: www.aslroma2.it. INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Collegamento all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/ previo accesso con i propri dati identificativi. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI ATTIVITA'. Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Procedura aperta per l'acquisizione della fornitura a noleggio di sistemi macchina reagenti di tipo POCT per le esigenze del Presidio C.T.O. "Andrea Alesini" della A.S.L. Roma 2, per un importo quinquennale a base d'asta di € 650.000,00=(IVA esclusa) piu' € 390.000,00= (IVA esclusa) per il rinnovo di anno in anno fino ad un massimo di tre anni. II.1.2.) Tipo di appalto: Forniture. Luogo Principale di consegna: C.T.O. "Andrea Alesini" della A.S.L. Roma 2. Codice NUTS: ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 33696500-0. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: SI. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: 1 Lotto unico ed indivisibile. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: € 650.000,00=(Iva esclusa) piu' € 390.000,00=(Iva esclusa) per eventuale rinnovo triennale. OPZIONI: Rapporto di fornitura rinnovabile per 3 (tre) anni. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: ANNI 5 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Costituzione ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., di una garanzia pari al 2% dell'ammontare complessivo dei Lotti cui si intende partecipare. Vedi atti di gara. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. Codice CIG 858583572D. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO. SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 commi 2) e 6) D. Lgs.50/2016 in base ai criteri indicati nel Documento Allegato A-1 al Capitolato Tecnico - Modalita' Di Attribuzione Punteggi Qualita' allegato al Capitolato speciale di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplina-re di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. 3165 del 30.12.2020 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 06.04.2021. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e': il 23.03.2021 ore 12:00 2) La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta' di A) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presenta-te venga ritenuta valida; B) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'Ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero C) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E: 15.02.2021. Il responsabile unico del procedimento Sabrina Cenciarelli TX21BFK4024