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Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione edile e impiantistica nelle sedi del Consiglio regionale del Lazio SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione ed indirizzi: Consiglio Regionale del Lazio - Via della Pisana, 1301 - 00163 Roma (Italia), Codice NUTS: ITI43; Indirizzo Internet: www.consiglio.regione.lazio.it; Persona di contatto: avv. Giulio Naselli di Gela; Telefono: +390665932166; e-mail: gnaselli@regione.lazio.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o loca-le I.5) Settore di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pub-bliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione edile e impiantistica nelle sedi del Consiglio regiona-le del Lazio; II.1.2) CIG: 79395281C6; Codice principale: 50000000; II.1.6 Informazione relative ai lotti: lotto unico II.1.7 Valore dell'appalto: Euro 3.151.338,95 (I.V.A. esclusa); II.2) Descrizione: L'appalto concerne il servizio integrato di manutenzione edile e impiantistica nelle sedi dell'Amministrazione, in Roma, per una durata di anni cinque dal contratto; II.2.3) Luogo di esecuzione: Roma (Italia); II.2.4) Descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto l'esecuzione dei servizi di manutenzione edile e di conduzione e manutenzione degli impianti della sede del Consiglio regionale del Lazio in via della Pisana, 1301, Roma e dell'ufficio decentrato sito in via Lucrezio Caro, 67, Roma, definiti "attivita' a canone" e l'esecuzione di servizi assimilabili a lavori specificati in "attivita' extra canone", cosi' come previsti nel Disciplinare di gara e nel Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - offerta tecnica: max punti 70/100 - offerta economica: max punti 30/100. II.2.7) Durata dell'appalto: durata in mesi: 60 dalla data di avvio dell'esecuzione del servizio SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GUUE n.2019/S 148-364585 del 2 agosto 2019; GURI: V^ Serie Spec. Contratti pubblici n. 92 del 7 agosto 2019; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO L'appalto e' stato aggiudicato con Determinazioni del direttore del Servizio Amministrativo n. A00544 del 29 luglio 2020; n. A00580 del 17 agosto 2020 (convalida) e A00912 del 16 dicembre 2020 (integrazione dell'efficacia); V.2) Aggiudicazione di appalto: V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 29 gennaio 2021; V.2.2) Numero di offerte pervenute e ammesse: 20, offerenti provenienti da altri stati:0 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: R.T.I. costituito tra: Italiana Facility Management s.p.a (capogruppo e mandataria) - quale avente causa da Simalt s.r.l. - e MDS s.r.l.(mandante), avente sede legale presso l'impresa capogruppo in Roma, via dei Laghi Sportivi, 34 - PEC: ifm-spa@pec.ifmspa.eu; V.2.4) Valore finale totale aggiudicato dell'appalto: € 2.492.195,26, oltre oneri per la sicurezza di € 21.008,95, oltre I.V.A. al 22%; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: bando integrale e documentazione completa di gara su www.consiglio.regione.lazio.it sezione "bandi e avvisi" e sulla piattaforma telematica SATER di Intercenter, https://intercenter.regione.emilia-romagna.it. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio presso i recapiti indicati su www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure di ricorso: giorni 30 (trenta) a decorrere dalla ricezione della notifica del provvedimento di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 120, comma 5, d.lgs. 2 luglio 2010, n. 104 ("Codice del processo amministrativo") VI.5) Data di Invio alla GUUE: 2 febbraio 2021 Il direttore del servizio amministrativo dott. Aurelio Lo Fazio TX21BGA3732