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Esito di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 1 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Elisa Grilli, tel. 0721/366291, elisa.grilli@ospedalimarchenord.it; codice NUTS: ITI31.Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera.I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta telematica per la fornitura urgente di sistemi infusionali organizzati e informatizzati per emergenza Covid-19; II.1.2) Codice CPV principale: 33194100; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta, in modalita' telematica, finalizzata alla fornitura urgente di sistemi infusionali organizzati e informatizzati (e relativo materiale di consumo) necessari al potenziamento della rete ospedaliera per supporto nuove emergenze COVID-19; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 535.445,00 EUR II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta, in modalita' telematica, finalizzata alla fornitura urgente di sistemi infusionali organizzati e informatizzati (e relativo materiale di consumo) necessari al potenziamento della rete ospedaliera per supporto nuove emergenze COVID-19; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si Descrizione delle opzioni: descritte nella documentazione di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta accelerata; Motivazione: Le tempistiche previste dalle procedure d'acquisto ordinarie, contenute nel codice dei contratti pubblici, non possono essere rispettate in considerazione della necessita' di installare le tecnologie in oggetto entro e non oltre il mese di settembre p.v. e che, in caso di recrudescenza della pandemia., eventuali ritardi potrebbero l'assistenza ai pazienti critici con conseguenti profili di responsabilita' anche di natura penale; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 144-353671; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE D'APPALTO Contratto d'appalto n.: 1; Denominazione: Procedura aperta telematica per la fornitura urgente di sistemi infusionali organizzati e informatizzati per emergenza Covid-19; Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si V.2.2) Informazioni sulle offerte; Numero di offerte pervenute: 2 V2.3) Nome e indirizzo del contraente; Denominazione ufficiale: GADA ITALIA S.p.a. Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Roma Paese: Italia Il contraente e' PMI: no V2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa); Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 972.500,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/lotto: 535.445,00 EUR SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: L'importo complessivo indicato al punto V.2.4) non e' comprensivo delle opzioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR MARCHE Citta': Ancona Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/01/2021. Il R.U.P. dott.ssa Chiara D'Eusanio TX21BGA3916