CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA AGORA'
per conto del Comune di Rogliano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 22-2-2021)

 
Esito  di  gara  -  Progettazione  esecutiva,   coordinamento   della
sicurezza in fase  di  progettazione  ed  esecuzione  dei  lavori  di
adeguamento sismico ed impiantistico del Palazzo di Giustizia sito in
Via E. Altomare - Comune  di  Rogliano  -  CUP  F59F18000000001-  CIG
                             85021861D8 
 

  1) Stazione Appaltante: Centrale Unica di  Committenza  Agora'  per
conto del Comune di Rogliano - Via San Domenico, 16 - 87054  Rogliano
(CS) 
  2) Importi: a base d'asta: € 850.193,74  di  cui  €  43.613,99  per
oneri di sicurezza non soggetti a ribasso 
  3) Impresa aggiudicataria dei lavori: Ditta Mirabelli  Mariano  srl
(C.F. e P.Iva: 03612510788) con sede in Castiglione Cosentino (CS) n.
22 - 87040 alla Strada Provinciale 234. Determina  di  aggiudicazione
definitiva n. 27 del 01.02.2021 
  4) Importo di aggiudicazione: € 813.720,20 oltre IVA in  misura  di
legge 

                 Il responsabile della C.U.C. Agora' 
                     ing. Pasquale Luca Lavorata 

 
TX21BGA3946
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.