COMUNE DI FIRENZE
Direzione Cultura e Sport

Sede operativa: via Garibaldi 7 - 50127 Firenze (FI), Italia
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 22-2-2021)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto  -  Servizio  di  Informazione  e
comunicazione Centro Europe Direct Firenze (Lotto unico) per due anni
                          - Anni 2019-2020 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e  indirizzi:  Comune  di  Firenze  -  Direzione
Cultura e Sport, via Garibaldi n. 7  -  50127  Firenze  Codice  NUTS:
ITI14. Persona di contatto: (RUP)  Dott.  Luana  Nencioni  tel.:  +39
0552625419 E-mail:  luana.nencioni@comune.fi.it  Indirizzi  Internet:
Indirizzo principale (URL):  http://www.comune.fi.it/  Indirizzo  del
profilo              di              committente               (URL):
https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti    I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi   culturali    delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)  Entita'  dell'appalto  II.1.1)  Denominazione:  Appalto  del
Servizio di Informazione e comunicazione Centro Europe Direct Firenze
(Lotto unico) per due  anni  -  Anni  2019-2020.  CIG:  7581289598  .
II.1.2) Codice CPV principale: 85312300-2. II.1.3) Tipo  di  appalto:
Servizi  II.1.4)  Breve  descrizione:  gestione   del   servizio   di
Informazione e Comunicazione Centro  di  Informazione  Europe  Direct
Firenze II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto non suddiviso
in  lotti.  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):  €
34.466,98. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS:  ITI14  Firenze.
II.2.4) Descrizione dell'appalto: si  veda  punto  II.1.4).  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi UE: appalto non  connesso  a  progetto
e/o programma finanziato da fondi UE. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)  Forma  della   procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.11)
Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 D.Lgs. 50/2016. 
  Sezione V: Aggiudicazione 
  Contratto d'appalto n. 65196. Un contratto d'appalto/lotto e' stato
aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:
17/12/2020. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute (tutte per via elettronica):  5  -  ricevute  da  offerenti
provenienti da altri Stati membri  dell'UE  o  da  Stati  non  membri
dell'UE: 0. L'appalto e' stato aggiudicato  a  un  raggruppamento  di
operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente:  LE
MACCHINE CELIBI SOC. COOP., via  F.  Malaguti  1/6  -  40126  Bologna
Codice  NUTS:  ITH55  Email:   info@lemacchinecelibi.coop   Indirizzo
Internet: www.lemacchinecelibi.coop Il contraente e' una PMI.  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto: valore  totale
del contratto d'appalto/lotto: € 34.466,98. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: facolta' di proroga ex  art.  106
comma 11 Dlgs 50/2016. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via  Ricasoli
40    Firenze    50122    Italia    Tel    +39    055267301    Email:
tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it  VI.4.3)  Procedure  di   ricorso:
informazioni  dettagliate  sui  termini  di  presentazione   ricorsi:
termini previsti dall' art. 120 D.Lgs. 104/2010. 

                            La dirigente 
                       dott.ssa Luana Nencioni 

 
TX21BGA3995
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.