IREN S.P.A.
in nome e per conto proprio nonche' in nome e per conto di Iren
Ambiente S.p.A., Amiat S.p.A., ASM Vercelli S.p.A., Acam Ambiente
S.p.A., San Germano S.p.A., I.Blu S.r.l. e altre Societa' del Gruppo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 24-2-2021)

 
 Estratto bando di gara n. 12392/2021 - Settori speciali - Forniture 
 

  SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) IREN  S.p.A.  (in  nome  e  per
conto proprio nonche' in nome e per conto di  Iren  Ambiente  S.p.A.,
Amiat S.p.A., ASM Vercelli S.p.A., Acam Ambiente S.p.A., San  Germano
S.p.A., I.Blu S.r.l. e altre Societa' del Gruppo) C.F. 07129470014  e
P.I. di Gruppo 02863660359, Via Nubi di  Magellano,  30-42123  Reggio
Emilia. Direzione Approvvigionamenti, Logistica e Servizi Iren  S.p.A
- Assistenza Appalti, e-mail: appalti_aa@gruppoiren.it  Informazioni:
http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti     Le     offerte
dovranno essere inviate in versione elettronica attraverso il Portale
al                        seguente                         indirizzo:
http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti. 
  SEZIONE II. BREVE DESCRIZIONE: II.1.4) Tender_12392/2021 -  Accordo
quadro per la fornitura di carburanti per autotrazione, per il  parco
veicolare del Gruppo Iren,  mediante  fuel  card  -  CIG  8630918AD7.
II.1.5) Il valore totale stimato dell'appalto, riferito  alla  durata
contrattuale ammonta fino alla concorrenza di € 26.590.000,00  accise
comprese e IVA esclusa. Non  sono  presenti  costi  di  sicurezza  da
interferenza  ex  D.Lgs.  81/2008  e  s.m.i.  II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo  ex  art.
95 c. 2 D.Lgs. 50/2016 e  s.m.i.  II.2.6)  L'importo  a  base  d'asta
quadriennale e' stimato fino  alla  concorrenza  di  €  26.590.000,00
accise comprese e IVA esclusa. Non sono presenti costi  di  sicurezza
da  interferenza  ex  D.Lgs.  81/2008   e   s.m.i.   II.2.7)   Durata
dell'accordo quadro: 48 mesi. Non e' previsto il rinnovo. 
  SEZIONE IV. TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1) Aperta, interamente  gestita
in modalita' telematica sul Portale Acquisti  raggiungibile  all'URL:
https://portaleacquisti.gruppoiren.it.   IV.2.2)   Termine   per   il
ricevimento delle offerte: ore 12:00 dell'11/3/2021. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla Commissione Europea: 18/2/2021. 

         Il direttore approvvigionamenti logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX21BFM4225
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.