AVM S.P.A.
Azienda Veneziana della Mobilita'


Codice AUSA 0000217456

Sede legale: Isola Nova del Tronchetto, 33 - 30135 Venezia (VE),
Italia
Punti di contatto: Direzione Appalti e Acquisti - avv. Samanta
Vianello
Telefono: +39 412722526 - Fax +39 412722066 - E-mail: legar@avmspa.it
Informazioni sul sito https://portalegare.avmspa.it/ alla sezione
"Gare e procedure scadute" al numero G19835
R.E.A.: VE-246771
Registro delle imprese: Venezia 03096680271
Codice Fiscale: 03096680271
Partita IVA: 03096680271

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 24-2-2021)

 
Esito di gara n. G19835 - Procedura aperta nei settori  ordinari  per
l'affidamento del servizio di rimozione,  trasferimento,  custodia  e
         riconsegna di natanti abbandonati - CIG 854372159B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: AVM SPA 
  Indirizzo: Isola Nova del Tronchetto,  33  -  30135  Venezia  (VE),
Italia 
  Punti di contatto: avv.  Samanta  Vianello,  Responsabile  Funzione
Legale 
  Contratti e Gare - Direzione Appalti e Acquisti - Tel. 0412722526 -
Posta 
  elettronica: legar@avmspa.it - Pec: legar@pec.avmspa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: Esito di gara n. G19835  -  Procedura  aperta  nei
settori  ordinari  per  l'affidamento  del  servizio  di   rimozione,
trasferimento, custodia e riconsegna di  natanti  abbandonati  -  CIG
854372159B 
  Pubblicazione avviso di gara: GUUE n. GU/S 2020/S 240 - 593590  del
09/12/2020; GURI 5a Serie speciale - n. 146 del 14/12/2020 
  Luogo di esecuzione: Comune di Venezia codice NUTS ITH35 
  Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  CPV   oggetto   principale
50118100-6 
  Quantitativo  dell'appalto:  importo  complessivo  dell'appalto   €
211.864,00; importo mensile posto a base di gara € 4.584,00  (esclusa
IVA). La  stazione  appaltante  si  riserva  di  aumentare  l'importo
dell'appalto per il servizio di rimozione, trasferimento, custodia  e
riconsegna di natanti abbandonati, affidando all'appaltatore  fino  a
un  massimo  del  10%  di  interventi  ulteriori  rispetto  a  quelli
rientranti nell'importo forfettario mensile. 
  Ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice, il valore massimo stimato
dell'appalto, e' quindi pari circa euro 260.000,00 al  netto  di  Iva
e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli  oneri  per
la sicurezza dovuti a rischi da interferenze 
  Durata dell'appalto: l'appalto avra' durata di 46 mesi  e  comunque
non oltre il 31.12.2024 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: ai sensi del Dlgs  50/2016
e smi: all'art. 93, comma 1  per  la  partecipazione:  all'art.  103,
comma 1 in caso di aggiudicazione 
  Condizioni di partecipazione: Requisiti  di  ordine  generale:  non
trovarsi in alcuna delle cause di esclusione di cui all'art.  80  del
Dlgs 50/2016 e smi; non trovarsi in alcuna causa di esclusione di cui
all'art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. del 2001 n. 165 e in ogni altra
situazione che determini l'esclusione dalla gara e/o l'incapacita'  a
contrarre con la pubblica amministrazione. 
  Requisiti  di  idoneita'  professionale  e  capacita'  economico  e
finanziaria: come indicato al punto 6 del disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara 
  Termine per il ricevimento delle offerte: entro il 14 gennaio  2021
alle ore 12:00 esclusivamente per via telematica secondo le modalita'
riportate tra la documentazione di gara 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte, salvo proroghe richieste dalla stazione appaltante 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  Numero di offerte pervenute: 2 
  Numero di offerte ricevute da PMI: 2 
  Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri  Stati
membri dell'UE: 0 
  Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri  Stati
non membri dell'UE: 0 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici 
  Aggiudicatario: RTI da costituire tra CO.GE.FO.  srl,  con  P.  Iva
03262610276 e sede legale in San Marco 5296,  Venezia  (capogruppo  -
mandataria) e Waterways di Penzo Alessandro, con P.Iva 04097190278  e
sede legale in Dorsoduro  3700,  Venezia  (mandante),  con  punteggio
complessivo conseguito pari a 100 e ribasso del 20,8 per  cento,  per
un importo pari a € 168.004,29 IVA esclusa. 
  Aggiudicazione avvenuta in data 26.01.21 e comunicata  il  medesimo
giorno a tutte le imprese partecipanti 
  L'appalto non puo' essere subappaltato 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Modalita' di ricorso: 30 gg. da  data  ricezione  comunicazione  ex
art. 76 comma 5 lett. a) del d.lgs. 50/2016 avvenuta  il  26  gennaio
2021 presso il T.A.R. Veneto 
  Esito                                                    integrale:
https://portalegare.avmspa.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_scaduti_
lista.wp 
  Spedizione avviso di esito alla GUUE in data 18 febbraio 2021 

                  Il direttore generale gruppo Avm 
                         ing. Giovanni Seno 

 
TX21BGA4143
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.