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Esito di gara n. G19835 - Procedura aperta nei settori ordinari per l'affidamento del servizio di rimozione, trasferimento, custodia e riconsegna di natanti abbandonati - CIG 854372159B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: AVM SPA Indirizzo: Isola Nova del Tronchetto, 33 - 30135 Venezia (VE), Italia Punti di contatto: avv. Samanta Vianello, Responsabile Funzione Legale Contratti e Gare - Direzione Appalti e Acquisti - Tel. 0412722526 - Posta elettronica: legar@avmspa.it - Pec: legar@pec.avmspa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: Esito di gara n. G19835 - Procedura aperta nei settori ordinari per l'affidamento del servizio di rimozione, trasferimento, custodia e riconsegna di natanti abbandonati - CIG 854372159B Pubblicazione avviso di gara: GUUE n. GU/S 2020/S 240 - 593590 del 09/12/2020; GURI 5a Serie speciale - n. 146 del 14/12/2020 Luogo di esecuzione: Comune di Venezia codice NUTS ITH35 Vocabolario comune per gli appalti: CPV oggetto principale 50118100-6 Quantitativo dell'appalto: importo complessivo dell'appalto € 211.864,00; importo mensile posto a base di gara € 4.584,00 (esclusa IVA). La stazione appaltante si riserva di aumentare l'importo dell'appalto per il servizio di rimozione, trasferimento, custodia e riconsegna di natanti abbandonati, affidando all'appaltatore fino a un massimo del 10% di interventi ulteriori rispetto a quelli rientranti nell'importo forfettario mensile. Ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice, il valore massimo stimato dell'appalto, e' quindi pari circa euro 260.000,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze Durata dell'appalto: l'appalto avra' durata di 46 mesi e comunque non oltre il 31.12.2024 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Eventuali cauzioni e garanzie richieste: ai sensi del Dlgs 50/2016 e smi: all'art. 93, comma 1 per la partecipazione: all'art. 103, comma 1 in caso di aggiudicazione Condizioni di partecipazione: Requisiti di ordine generale: non trovarsi in alcuna delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del Dlgs 50/2016 e smi; non trovarsi in alcuna causa di esclusione di cui all'art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. del 2001 n. 165 e in ogni altra situazione che determini l'esclusione dalla gara e/o l'incapacita' a contrarre con la pubblica amministrazione. Requisiti di idoneita' professionale e capacita' economico e finanziaria: come indicato al punto 6 del disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara Termine per il ricevimento delle offerte: entro il 14 gennaio 2021 alle ore 12:00 esclusivamente per via telematica secondo le modalita' riportate tra la documentazione di gara Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte, salvo proroghe richieste dalla stazione appaltante SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE Numero di offerte pervenute: 2 Numero di offerte ricevute da PMI: 2 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici Aggiudicatario: RTI da costituire tra CO.GE.FO. srl, con P. Iva 03262610276 e sede legale in San Marco 5296, Venezia (capogruppo - mandataria) e Waterways di Penzo Alessandro, con P.Iva 04097190278 e sede legale in Dorsoduro 3700, Venezia (mandante), con punteggio complessivo conseguito pari a 100 e ribasso del 20,8 per cento, per un importo pari a € 168.004,29 IVA esclusa. Aggiudicazione avvenuta in data 26.01.21 e comunicata il medesimo giorno a tutte le imprese partecipanti L'appalto non puo' essere subappaltato SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Modalita' di ricorso: 30 gg. da data ricezione comunicazione ex art. 76 comma 5 lett. a) del d.lgs. 50/2016 avvenuta il 26 gennaio 2021 presso il T.A.R. Veneto Esito integrale: https://portalegare.avmspa.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_scaduti_ lista.wp Spedizione avviso di esito alla GUUE in data 18 febbraio 2021 Il direttore generale gruppo Avm ing. Giovanni Seno TX21BGA4143