MINISTERO POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI
Direzione Generale degli Affari Generali e delle Risorse Umane

Sede legale: via XX Settembre n. 20, 00100 ROMA (RM), Italia
Punti di contatto: Teresa Nicolazzi - AGRET 1 - Contratti della
Direzione Generale, Logistica e Affari Generali
telefono +39 0646652425
e-mail: t.nicolazzi@politicheagricole.it
seam1@pec.politicheagricole.gov.it
tel.06.46652425
Codice Fiscale: 97099470581

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2021)

 
Bando di gara - Appalto per l'affidamento del  servizio  di  gestione
dell'asilo  nido  mipaaf  per  n.  40  posti  con  annesso   giardino
d'infanzia ubicato nella sede del Ministero delle politiche  agricole
   alimentari e forestali dal 1° settembre 2021 al 31 luglio 2024 
 

  La Direzione generale degli affari generali, delle risorse umane  e
per i rapporti con le regioni e gli enti territoriali ha indetto  una
procedura aperta, di  rilevanza  comunitaria  per  l'affidamento  del
servizio di gestione dell'asilo nido  Mipaaf  per  n.  40  posti  con
annesso giardino d'infanzia ubicato nella sede  del  ministero  delle
politiche agricole alimentari e forestali - dal 1° settembre 2021  al
31 luglio 2024- Codice CIG: 8640674DBE 
  L'importo posto a base di gara ammonta a complessivi €  1.129.00,00
(unmilionecentoventinovemila/00 euro) di cui € 500,00 per  oneri  per
la sicurezza non soggetti a ribasso, per l'intera durata del servizio
(dal 1° settembre 2021 al 31 luglio 2024), IVA esente.  Tale  importo
e'  comprensivo  di  quanto   la   societa'   aggiudicataria   dovra'
corrispondere all'Agenzia del Demanio per il  canone  di  concessione
d'utilizzo dei locali, pari ad un importo di € 96.000,00 annui. 
  Il Bando, il disciplinare  di  gara  e  i  relativi  allegati  sono
consultabili  e  si  possono  scaricare  su:  www.acquistinrete.it  e
www.politicheagricole.it - Sezione "Gare". 
  La procedura si svolgera' attraverso l'utilizzazione di un  Sistema
telematico in modalita' ASP (Application Service Provider).  Ai  fini
della partecipazione  alla  procedura  e'  indispensabile  la  previa
registrazione   al   Sistema,    attraverso    il    sito    internet
www.acquistinretepa.it,  con  le  modalita'  e  in  conformita'  alle
indicazioni che sono rese nel disciplinare di gara. E'  richiesto  il
possesso e l'utilizzo della firma digitale di cui all'art. 1, co.  1,
lett. s) del D. Lgs.n. 82/2005. 
  Il termine di scadenza per il ricevimento delle offerte tramite  il
Sistema e' fissato per il giorno 06.04.2021 h. 12:00. 

                     Il direttore generale AGRET 
                         Salvatore Pruneddu 
                               Il RUP 
                          Teresa Nicolazzi 

 
TX21BFC4503
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.