Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento del servizio di sgombero neve per la Provincia di Parma - Periodo 1 novembre 2021-31 ottobre 2024 rinnovabile SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: Stazione Unica Appaltante Provincia di Parma, V.le Martiri della Liberta' n. 15, 43123 Parma, Tel. 0521 931704 SEZIONE II: OGGETTO: Bando di gara - Affidamento del servizio di sgombero neve per la Provincia di Parma. Periodo 1 novembre 2021 - 31 ottobre 2024. Rinnovabile. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Luogo di esecuzione: Provincia di Parma. Importo stimato ex art. 35 D.lgs 50/2016: 12.540.450,00 comprensivo dei costi fissi e degli oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara per ciascuno dei lotti di cui si compone il servizio. I documenti di gara sono disponibili sulla piattaforma SATER e sul sito dell'Ente sezione Bandi e avvisi. Espletamento gara attraverso il SATER accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Termine di ricezione offerte: ore 18:00 del 03/05/2021. Data prima seduta: 05/05/2021 ore 09:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: v. disciplinare di gara. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna P.le Santafiora 7 Parma. Presentazione di ricorsi: 30 giorni ex art. 120 D.lgs. 104/2010 Il responsabile P.O. S.U.A. dott.ssa Giordana Pinardi TX21BFE4298