COMUNE DI PESCARA
Settore Gare e Contratti - Servizio Procedure Ordinarie di Gara

Sede: piazza Italia n. 1 - 65121 Pescara
Punti di contatto: Pec: protocollo@pec.comune.pescara.it - Tel.
085/4283691-768-021
Codice Fiscale: 00124600685
Partita IVA: 00124600685

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2021)

 
Bando di gara - Fornitura e installazioni per la realizzazione di  n.
                        3 Eco Mobility Point 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Pescara  -  Settore  Gare  e  Contratti  -  Servizio
Procedure Ordinarie di Gara - Piazza Italia, n.1 - 65121 - Pescara  -
Tel.   085/4283691-768-021   -   protocollo@pec.comune.pescara.it   -
www.comune.pescara.it. 
  I.2) Appalto congiunto: no. 
  I.3) Comunicazione:  i  documenti  di  gara  nonche'  le  ulteriori
informazioni sono disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e
diretto presso il sito www.comune.pescara.it - Procedure  di  Gara  -
Procedure mediante Portale Telematico - Gare e procedure in corso. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. 
  I.5) Principali settori di attivita': contratti pubblici. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.2) Codice CPV: 32322000-6. 
  II.1.3) Tipo di appalto: fornitura e posa in opera. 
  II.1.6) Lotti: questo appalto non e'  suddiviso  in  lotti  per  le
motivazioni  indicate  della  determina  a  contrarre  n.  1809   del
17/11/2020. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Pescara. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura e installazioni per  la
realizzazione di n. 3 Eco Mobility Points. 
  II.2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio del minor  prezzo,  ai
sensi dell'art. 36 comma 9-bis D.Lgs 50/2016. 
  II.2.6) Valore stimato: €  103.160,41‬  di  cui  €  100.066,31  per
fornitura e installazioni ed  €  3.094,10  per  oneri  sicurezza  non
soggetti a ribasso. 
  II.2.7) Durata del contratto: 180  giorni  naturali  e  consecutivi
decorrenti dalla  data  del  verbale  di  avvio  dell'esecuzione  del
contratto. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: non presenti. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: non presenti. 
  II.2.12)  Informazioni  relative  ai  cataloghi  elettronici:   non
presenti. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
l'appalto e' finanziato con fondi comunitari. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel  disciplinare  di
gara. 
  III.1.2) - III.1.3) Capacita'/economica e finanziaria/professionale
e tecnica: indicate nel disciplinare di gara. 
  III.2.1)  Informazioni  relative  a  una  particolare  professione:
indicate nel disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  di   appalto:
indicate nei documenti di gara. 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto: indicate  nei  documenti  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
no. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  30  gg.  dalla
pubblicazione del bando sulla GURI - Ore: 13:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 3°  giorno  successivo
alla scadenza della presentazione delle offerte - ore: 10:00 - luogo:
sede comunale -  Servizio  Procedure  Ordinarie  di  Gara  -  persone
ammesse: seduta pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non presenti. 
  VI.2)  Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici:
fatturazione elettronica - Codice Univoco Settore: T2XJI0. 
  VI.3) Informazioni complementari: tutte le altre informazioni  sono
indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del
presente bando, che sara' pubblicato sul sito www.comune.pescara.it -
Procedure di Gara - Procedure mediante Portale Telematico  -  Gare  e
procedure in corso - RUP: Arch. Giancarla Fabrizio - CIG: 8512925FEE. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Abruzzo Sez. di Pescara. 
  VI.4.3) Procedure di ricorsi: 30 gg art.  120  comma  5  del  D.Lgs
104/10. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.R.I.: 22/02/2021. 

                      Il dirigente del settore 
                   dott.ssa Maria Gabriella Pollio 

 
TX21BFF4285
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.