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Bando di gara - Fornitura e installazioni per la realizzazione di n. 3 Eco Mobility Point SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Pescara - Settore Gare e Contratti - Servizio Procedure Ordinarie di Gara - Piazza Italia, n.1 - 65121 - Pescara - Tel. 085/4283691-768-021 - protocollo@pec.comune.pescara.it - www.comune.pescara.it. I.2) Appalto congiunto: no. I.3) Comunicazione: i documenti di gara nonche' le ulteriori informazioni sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il sito www.comune.pescara.it - Procedure di Gara - Procedure mediante Portale Telematico - Gare e procedure in corso. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. I.5) Principali settori di attivita': contratti pubblici. SEZIONE II: OGGETTO II.1.2) Codice CPV: 32322000-6. II.1.3) Tipo di appalto: fornitura e posa in opera. II.1.6) Lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti per le motivazioni indicate della determina a contrarre n. 1809 del 17/11/2020. II.2.3) Luogo di esecuzione: Pescara. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura e installazioni per la realizzazione di n. 3 Eco Mobility Points. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 36 comma 9-bis D.Lgs 50/2016. II.2.6) Valore stimato: € 103.160,41 di cui € 100.066,31 per fornitura e installazioni ed € 3.094,10 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.7) Durata del contratto: 180 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di avvio dell'esecuzione del contratto. II.2.10) Informazioni sulle varianti: non presenti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: non presenti. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici: non presenti. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' finanziato con fondi comunitari. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare di gara. III.1.2) - III.1.3) Capacita'/economica e finanziaria/professionale e tecnica: indicate nel disciplinare di gara. III.2.1) Informazioni relative a una particolare professione: indicate nel disciplinare di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: indicate nei documenti di gara. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: indicate nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 30 gg. dalla pubblicazione del bando sulla GURI - Ore: 13:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 3° giorno successivo alla scadenza della presentazione delle offerte - ore: 10:00 - luogo: sede comunale - Servizio Procedure Ordinarie di Gara - persone ammesse: seduta pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non presenti. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: fatturazione elettronica - Codice Univoco Settore: T2XJI0. VI.3) Informazioni complementari: tutte le altre informazioni sono indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, che sara' pubblicato sul sito www.comune.pescara.it - Procedure di Gara - Procedure mediante Portale Telematico - Gare e procedure in corso - RUP: Arch. Giancarla Fabrizio - CIG: 8512925FEE. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Abruzzo Sez. di Pescara. VI.4.3) Procedure di ricorsi: 30 gg art. 120 comma 5 del D.Lgs 104/10. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.R.I.: 22/02/2021. Il dirigente del settore dott.ssa Maria Gabriella Pollio TX21BFF4285