CENTRALE UNICA DI COMITTENZA VAL DI CECINA E VAL DI FINE
per conto del Comune di Rosignano Marittimo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I  -  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica  di
Committenza Val di Cecina e Val di Fine presso il Comune di Rosignano
Marittimo  via   dei   Lavoratori   21   Rosignano   Marittimo   (LI)
http://www.comune.rosignano.li.it. - Tel. 0586724-362-466-327  e-mail
f.bandini@comune.rosignano.li.it.  Amministrazione  pubblica  locale.
Stazione appaltante e luogo della prestazione:  Comune  di  Rosignano
M.mo    -    NUTS    ITI16,     RUP     Susanna     Berti,     e-mail
s.berti@comune.rosignano.livorno.it;      Documenti       disponibili
all'indirizzo    sopra    indicato    e     sul     sistema     START
https://start.toscana.it. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: Accordo quadro per  servizio  di
manutenzione ordinaria del verde  nelle  aree  comunali  destinate  a
verde pubblico con criteri di sostenibilita' ambientale ai sensi  del
DM 10/03/2020 - articolato in n. 3 lotti. Lotto n. 1: CPV  77313000-7
CIG: 8638215087. Importo  a  base  di  gara:  €  270.000,00  e  oneri
sicurezza pari a zero. Lotto n. 2:  CPV  77313000-7  CIG:  8638233F5D
Importo a base di gara: € 244.000,00 e oneri sicurezza pari  a  zero.
Lotto n. 3: CPV 77313000-7 CIG: 8638250D65 Importo a base di gara:  €
220.000,00 e oneri sicurezza pari a zero. Durata accordo quadro: fino
al 31/12/2022. Valore totale € 734.000,00 al netto di IVA.  Ai  sensi
dell'art. 106, c. 1, lett. e) D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per  tutti  i
lotti le modifiche ai contratti attuativi sono consentite nel  limite
del 20% dell'importo contrattuale. 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Garanzie: articoli 93 e 103  D.lgs  50/2016  e
ss.mm.ii.  E'  richiesto  contributo  ANAC  come   da   disciplinare.
Condizioni di partecipazione:  operatori  economici  ex  articoli  3,
comma 1, lettera p) e 45 D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., in possesso  dei
requisiti  generali,  di  idoneita'  professionale  e  di   capacita'
economico-finanziaria e tecnico-professionale di cui al  disciplinare
disponibile agli indirizzi sopra individuati. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita'/prezzo. Non sono ammesse  varianti,  ma  solo  migliorie  al
progetto posto a base di gara, secondo gli elementi di valutazione di
cui al disciplinare di gara. Le offerte, in lingua italiana, dovranno
essere presentate a mezzo sistema telematico regionale START entro  e
non oltre il giorno 17/03/21, ore 13:00. Vincolo offerta: 180 giorni.
Apertura  offerte:  19/03/2021  ore  9:00.  E'  possibile  presentare
offerte per uno o piu' lotti o per l'insieme dei lotti. 
  SEZIONE V - CONDIZIONI DI ESECUZIONE:  E'  ammesso  subappalto  nei
limiti specificati nei documenti di gara. 
  SEZIONE VI -  ALTRE  INFORMAZIONI:  Il  pagamento  avverra'  previa
fatturazione  elettronica.  L'appalto  non  rientra  nell'ambito   di
applicazione  dell'AAP.  Organo  per  eventuali  ricorsi:   Tribunale
Amministrativo Regionale della Toscana via Ricasoli, 40-50129 Firenze
Tel. 055/267301. Data di invio alla G.U.U.E: 24/02/2021. 

                            Il dirigente 
                       dott. Roberto Guazzelli 

 
TX21BFF4417
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.