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Bando di gara SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Val di Cecina e Val di Fine presso il Comune di Rosignano Marittimo via dei Lavoratori 21 Rosignano Marittimo (LI) http://www.comune.rosignano.li.it. - Tel. 0586724-362-466-327 e-mail f.bandini@comune.rosignano.li.it. Amministrazione pubblica locale. Stazione appaltante e luogo della prestazione: Comune di Rosignano M.mo - NUTS ITI16, RUP Susanna Berti, e-mail s.berti@comune.rosignano.livorno.it; Documenti disponibili all'indirizzo sopra indicato e sul sistema START https://start.toscana.it. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: Accordo quadro per servizio di manutenzione ordinaria del verde nelle aree comunali destinate a verde pubblico con criteri di sostenibilita' ambientale ai sensi del DM 10/03/2020 - articolato in n. 3 lotti. Lotto n. 1: CPV 77313000-7 CIG: 8638215087. Importo a base di gara: € 270.000,00 e oneri sicurezza pari a zero. Lotto n. 2: CPV 77313000-7 CIG: 8638233F5D Importo a base di gara: € 244.000,00 e oneri sicurezza pari a zero. Lotto n. 3: CPV 77313000-7 CIG: 8638250D65 Importo a base di gara: € 220.000,00 e oneri sicurezza pari a zero. Durata accordo quadro: fino al 31/12/2022. Valore totale € 734.000,00 al netto di IVA. Ai sensi dell'art. 106, c. 1, lett. e) D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per tutti i lotti le modifiche ai contratti attuativi sono consentite nel limite del 20% dell'importo contrattuale. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Garanzie: articoli 93 e 103 D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. E' richiesto contributo ANAC come da disciplinare. Condizioni di partecipazione: operatori economici ex articoli 3, comma 1, lettera p) e 45 D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., in possesso dei requisiti generali, di idoneita' professionale e di capacita' economico-finanziaria e tecnico-professionale di cui al disciplinare disponibile agli indirizzi sopra individuati. SEZIONE IV - PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Non sono ammesse varianti, ma solo migliorie al progetto posto a base di gara, secondo gli elementi di valutazione di cui al disciplinare di gara. Le offerte, in lingua italiana, dovranno essere presentate a mezzo sistema telematico regionale START entro e non oltre il giorno 17/03/21, ore 13:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 19/03/2021 ore 9:00. E' possibile presentare offerte per uno o piu' lotti o per l'insieme dei lotti. SEZIONE V - CONDIZIONI DI ESECUZIONE: E' ammesso subappalto nei limiti specificati nei documenti di gara. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Il pagamento avverra' previa fatturazione elettronica. L'appalto non rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. Organo per eventuali ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana via Ricasoli, 40-50129 Firenze Tel. 055/267301. Data di invio alla G.U.U.E: 24/02/2021. Il dirigente dott. Roberto Guazzelli TX21BFF4417