COMUNE DI IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 86189251EA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di  Iglesias
- Via  Isonzo  5  09016  Iglesias  (SU)  all'attenzione  di  Dott.ssa
Gabriella        Azzena        Tel.0781.274422        -         mail:
gabriella.azzena@comune.iglesias.ca.it                           PEC:
protocollo@comune.iglesias.ca.it     -      Profilo      committente:
www.comune.iglesias.ca.it; La documentazione di gara  e'  disponibile
per accesso gratuito, illimitato e diretto  presso  sito  del  Comune
http://www.comune.iglesias.ca.it/it/amministrazione/bandi-di-gara/  e
nella    piattaforma    digitale    del    Comune     di     Iglesias
https://iglesias.acquistitelematici.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) "Servizio  di  assistenza
domiciliare  socio-assistenziale  associata".   II.1.5)   Descrizione
dell'appalto:  L'appalto  consiste  nell'erogazione  di   prestazioni
consistenti  in  aiuti  volti  a  favorire  l'autosufficienza   nelle
attivita' giornaliere; aiuti per il  governo  dell'alloggio  e  delle
attivita'  domestiche;  interventi  igienico-sanitari   di   semplice
attuazione; interventi volti a favorire la socializzazione,  la  vita
di relazione e l'integrazione degli utenti. II.1.6)  CPV:  85312400-3
II.2.1) Importo compl.vo dell'appalto per due anni: € 749.927,18. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria pari al  2%  dell'importo
complessivo   dell'appalto.   III.1.2)   Principali   modalita'    di
finanziamento e di pagamento: L'appalto e' finanziato con Fondi  PLUS
imputati ai capitoli 10439 e 10442 del Bilancio Comunale. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine per la presentazione delle offerte: ore 11,00 del 22/03/2021.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 23/03/2021 ore 09,00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3)  Responsabile  Unico  del
Procedimento: Dott.ssa Gabriella Azzena - tel.  0781.274422.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Amministrativo
Regione Sardegna - Via Sassari n.17 - 09100 Cagliari. 

                            Il dirigente 
                          dott. Paolo Carta 

 
TX21BFF4478
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.