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Bando di gara - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi INAIL - Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro Numero di identificazione nazionale: 01165400589 Piazzale Giulio Pastore n. 6 Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Roma Codice postale: 00144 Paese: Italia Persona di contatto: Elisabetta Ammendola E-mail: e.ammendola@inail.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale- Indirizzo del profilo di committente: http://www.inail.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.acquistinretepa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.acquistinretepa.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: ente pubblico non economico I.5) Principali settori di attivita': Protezione sociale Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Organizzazione e gestione del servizio di Contact Center, denominato Superabile Inail, per la fornitura di informazioni e consulenza in materia di disabilita' Numero di riferimento: S01165400589202000035 II.1.2) Codice CPV principale: 72224000 - Servizi di consulenza per la gestione di progetti II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dell'organizzazione e gestione del servizio di contact center Inail, denominato SuperAbile Inail, per la fornitura di informazioni e consulenza in materia di disabilita', costituito da call center, portale specializzato e rivista integrati II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 7 850 000.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.2) Codici CPV supplementari: 79511000 - Servizi di operatore telefonico; 79820000 Servizi connessi alla stampa II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT ITALIA - Codice NUTS: ITI43 Roma Luogo principale di esecuzione: Il servizio e' destinato a tutti gli assistiti. Il luogo principale dell'esecuzione e' Roma, in quanto la sede del call center deve essere ubicata nel territorio di Roma Capitale. II.2.4) Descrizione dell'appalto: SuperAbile Inail si compone dei seguenti servizi: 1) call center, di risposta e chiamata, finalizzato a fornire informazioni e consulenza in materia di disabilita', attivo dal lunedi' al venerdi', con risposta in piu' lingue; 2) portale www.superabile.it, attivo 7 giorni su 7 e costantemente aggiornato, il quale fornisce informazioni, approfondimenti e consulenze, anche attraverso schede tecniche elaborate da esperti riguardanti aree tematiche individuate; 3) rivista mensile "SuperAbile Inail", edita da Inail, e stampata a cura della Tipografia Inail di Milano. Sono richieste, inoltre, attivita' finalizzate al consolidamento della posizione di SuperAbile e all'implementazione della sua presenza sui social media volte a raggiungere un target di utenza sempre piu' attratto dalle nuove tecnologie, nonche' la realizzazione di eventi promozionali mirati a divulgare il servizio. Una specifica previsione riguarda il servizio di revisione e archiviazione periodica dei contenuti presenti nel patrimonio informativo di SuperAbile. II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito: Criterio di qualita' - Nome: Qualita' / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 7 850 000.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Alla scadenza dell'accordo quadro l'Inail si riserva la facolta' di attivare eventuale opzione di proroga limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs. n. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Vedi disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Ai sensi dell'art. 50 del d.lgs. 50/2016, il presente contratto si applica la clausola sociale volta a promuovere la stabilita' occupazione del personale attualmente impiegato nell'appalto. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 31/03/2021 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 31/03/2021 Ora locale: 14:30 Luogo: Apertura telematica attraverso la piattaforma www.acquistinretepa.it Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: E' ammessa la partecipazione da remoto dei concorrenti Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Costituiscono parte integrante del presente bando: Allegato 1 - Disciplinare di gara e relativi allegati: Allegato 1/A - Domanda di partecipazione, Allegato 1/B - Dgue, Allegato 1/C -Dichiarazioni integrative al Dgue, Allegato 1/D - Avvalimento, Allegato 1/E - Schema di relazione tecnica; Allegato 2 - Capitolato d'oneri, Allegato 3 - Capitolato Tecnico e relativi allegati: Allegato 3/A - Schema di infrastruttura tecnologica; Allegato 3/B - Caratteristiche logiche del portale; Allegato 4 - Patto d'integrita' (approvato con determinazione del Presidente dell'Inail 4 giugno 2014, n. 149). LA DOCUMENTAZIONE DI GARA E' DISPONIBILE ALL'INDIRIZZO WWW.ACQUISTINRETEPA.IT > sezione VENDI > ALTRI BANDI, utilizzando i filtri ivi presenti per individuare la procedura n. 2748727. E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare, entro il giorno 19 marzo 2021, in via telematica attraverso la sezione del Sistema riservata alle richieste di chiarimenti, previa registrazione al Sistema stesso. Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana. Ai sensi dell'art. 74 comma 4 del Codice, le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite in formato elettronico entro sei giorni prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte mediante pubblicazione in forma anonima sui siti: www.acquistinretepa.it e www.inail.it. Non sono ammessi chiarimenti telefonici. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. LAZIO Indirizzo postale: via Flaminia 189 Citta': Roma, 00196 Italia Tel.: +39 06328721 VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: I ricorsi avverso il presente bando e l'aggiudicazione potranno essere presentati nei termini e con le modalita' di cui all'art. 120 CPA VI.5) L'avviso e' stato inviato alla G.U.U.E. : 18/02/2021 Il direttore centrale acquisti dott. Ciro Danieli TX21BFH4314